JUSTIN BIEBER/ News: il cantante nel remix di All about that bass

- La Redazione

Justin Bieber sarà anche diventato grande, ma certe abitudini non ha alcuna intenzione di abbandonarle: la popstar canadese è stato fotografato con un lecca-lecca. E poi è andato …

justinbieber
Justin Bieber

Il cantante Justin Bieber ha partecipato alla realizzazione del remix del singolo di debutto All about that bass del cantante Meghan Trainor, che si è rivelato un grandissimo successo commerciale. Maejor Ali, produttore, ha convinto l’artista a cantarne alcune parti inserendoci un beat ipnotico. Questa collaborazione in realtà non si rivela una sorpresa, dal momento che questo Maejor Ali nel corso del mese di agosto  aveva dichiarato di essere entusiasta al pensiero di essere riuscito a persuadere il cantante canadese il cui successo è esploso con Baby a lavorare su un’altra versione della canzone, peraltro amatissima da Bieber, che su Instagram si è spesso cimentato a cantare questo brano.

Non è dato sapere dove si trovasse l’enfant prodige del pop in quel momento ma resta il fatto che questa foto scattata da due statue – o meglio da due mimi – sia veramente geniale. “Posso essere io quella statua?”, chiede una fan italiana.

Il motivo per cui Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati per l’ennesima volta sarebbe una promessa mancata: il cantante canadese aveva dato la sua parola che si sarebbe concentrato maggiormente sulla musica e meno al “divertimento”. Ma il suo comportamento a Parigi ha fatto cambiare idea alla Gomez. Ora Justin è tornato in studio di registrazione a Los Angeles, ma sembra che tra i due non ci sia stato nessuno riavvicinamento. Infatti Selena Gomez, ospite di Ellen Degenerees, ha dichiarato di vivere da sola e di sentirsi libera di fare ciò che vuole. Non è esclusa, in futuro, una convivenza a New York con Taylor Swift.

La popstar canadese Justin Bieber non ne vuole sapere di diventare grande. Il cantante dalla fama planetaria è stato pizzicato dai paparazzi a Beverly Hills lunedì scorso mentre passeggiava tenendo in bocca un lecca-lecca, un gesto davanti al quale rimaniamo spiazzati se pensiamo che il cantante di Baby ci ha abituati a cose come impennate in quad, biciclette lasciate in divieto di sosta, arresti, tamponamenti e chi più ne ha più ne metta. Ma ecco che la simpatica scena immortalata dal britannico Daily Mail stride con l’entrata nella sua Ferrari, auto di lusso originaria del Paese nel quale ha trascorso un piacevole tour assieme al padre Jeremy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori