MILEY CYRUS/ News: la linguaccia della cantante (Oggi, 17 ottobre)

- La Redazione

Ultimo video shock di Mley Cyrus che canta Jolene davanti ai tantissimi fan in delirio a Brisbane (Australia) con degli occhiali a forma di foglie di marijuana

mileymaria
Miley Cyrus

La linguaccia è il suo marchio di fabbrica. Miley Cyrus, in pieno stile Kiss, spesso e volentieri mostra in camera la sua lingua. La sua musica niente ha a che vedere con quella del quartetto “rock”, anche se l’intento è lo stesso: provocare, sempre e comunque. E diciamo che rispetto ai Kiss Miley, forse, ci sta riuscendo meglio per le sue trovate sempre estreme. La foto in questione, questa volta, non è niente di scandoloso: su Instagram, dove la pop star è seguita dalla bellezza di oltre 13 milioni di follower, l’ex Hannah Montana si lascia andare a un vero e proprio selfie alla sua lingua, che domina intermante lo scatto pubblicato sul social network poche ore fa raccogliendo come sempre migliaia e migliaia di like dai suoi numerosissimi fan.

Avrebbe praticamente ucciso la sua identità precedente, quella di Hannah Montana, con la famigerata esibizione degli Mtv Video Awards dell’anno scorso dove furoreggiò con il suo twerking, la sexy danza più trasgressiva del momento. Ma il suo personaggio non è stato del tutto seppellito: nelle ultime ore la cantante statunitense ha recuperato un videogioco ispirato al suo personaggio, Hannah Montana Spotlight World Tour, realizzato per la Wii, la celebre consolle rivale della Playstation che abbina gioco e movimento. Che l’artista imitata a Tale e Quale Show dalla conduttrice italiana Veronica Maya in Wreckin Ball abbia una minima nostalgia del suo vecchio personaggio, la classica ragazza della porta accanto o acqua e sapone che dir si voglia? 

Miley Cyrus continua la sua “campagna” a favore della marijuana nel corso dei suoi concerti, nelle sue performance e soprattutto sui social network. Chi non ricorderà ad esempio il trasgressivissimo pigiama con le foglie di marijuana? Ed ecco che l’opera di “promozione” della cantante si è ripetuta nel corso del suo concerto a Brisbane, cittadina dell’Australia nella quale la Cyrus ha esibito degli occhiali dalla forma inequivocabile mentre cantava Jolene di Dolly Parton, davanti a tantissimi fan in delirio. Ecco per voi il video dell’esibizione shock di Brisbane.

Caricamento in corso

#regram @adamleber #thursdaynightinsydneysgetturnt @braisoncwukong @leesaamaree @cheythom #igotmileyigotwhite #trappin

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori