ALESSANDRA AMOROSO/ News: la cantante pensa al nuovo singolo (oggi, 18 ottobre)

- La Redazione

Eccoci al nuovo appuntamento sulle vicende musicali e non solo di Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici e data per papabile al prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.

amorosobimba
Alessandra Amoroso

Allegro weekend in compagnia degli amici più cari per Alessandra Amoroso, che su Instagram posta una simpatica foto al fianco dell’amica Ilaria unendo utile e dilettevole. “Anche Ilaria sta pensando a quale potrebbe essere il prossimo singolo”, scrive Sandrina. Intanto, una fan le preannuncia che l’attrice Roberta Giarrusso tra sei giorni imiterà proprio l’artista di Estranei a partire da ieri all’interno della prossima puntata di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera condotto da Carlo Conti, che la vorrebbe secondo voci di corridoio a Sanremo.

Ai cantanti dei talent show seguiti da uno stuolo di fan piace tantissimo pubblicare immagini di quando erano piccoli. Oggi è toccato per esempio ad Alessandra Amoroso, detta dai supporter Sandrina, che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae da bambina con i capelli ricci, mentre si porta la mano al nasino, forse per pulirsi il moccio (non ce ne voglia la cantante, ma magari quel giorno era raffreddata, può capitare). La bambina indossa una magliettina bianca, dei jeans corti e le pantofole ed è probabilmente seduta al tavolo di casa sua mentre la mamma o il papà la immortala. Chi l’avrebbe mai detto che un giorno questa immagine sarebbe stata commentata da tanti fan?!

Caricamento in corso

Anche Ilaria pensa a quale potrebbe essere il nuovo singolo…ahahah😂😂😂 #indovinailnuovosingoloamoroso

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori