EMMA MARRONE/ News: la cantante sfoggia un trolley inglese (oggi, 18 ottobre)

- La Redazione

Continuiamo a seguire le vicende musicali e non solo dell’amatissima cantante di Galatina, vincitrice di Amici e classificatasi 21esima nell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest.

emmascarpe
Emma Marrone (Web)

Emma Marrone in questo periodo non fa altro che viaggiare per promuovere il suo ultimo cd-dvd Resta ancora un po’ e deve alternarsi tra voli e treni. Eccola in questo ultimo scatto nei pressi di un binario in procinto di prendere il treno per chissà dove, mentre sfoggia una maglietta con la scritta Brown – il suo cognome in inglese – e un trolley raffigurante la Union Jack, la bandiera ufficiale del Regno Unito. I fan sono tutti entusiasti: “Solo Dio sa quanto sei bella”, scrive una ragazza.

In attesa di rilanciarsi con il nuovo tour autunnale Emma Marrone fa un salto in radio e sarà oggi ospite di Radio Due, all’interno del programma condotto da Serena Dandini “StaiSerena”. Ricordiamo dunque che  a novembre la cantante sarà protagonista con “Tre punto zero” in programma dall’8 al 25 novembre: si parte da Acireale l’8/10 e si arriva a Milano il 25/10. La pagina Facebook della salentina d’adozione ricorda a tutti i fan l’appuntamento invitando a inviare le domande alla loro beniamina via Twitter scrivendo all’hashtag #staiserenaEmma. Inoltre, come ricorda sempre il post sul social network, è possibile seguire l’ospitata di Emma anche in streaming sul pc o tablet: basta sintonizzarsi al seguente indirizzo. Buon ascolto!

Ma è per caso arrivato Natale per Emma Marrone? La cantante salentina solo ieri ha postato la foto che ritraeva il cd di Fedez Pop-Hoolista regalato e autografato dallo stesso rapper. Adesso ci si mette pure lo stilista Alberto Guardiani, che dona all’artista vincitrice di Amici un bel paio di scarpe leopardate, che la ragazza sfoggia orgogliosamente su Instagram, abbinandole con calzini neri e dei jeans molto semplici e la sua inconfondibile borsa rossa. “I love these shoes! Thanks to Alberto Guardiani”, scrive Emma Marrone. I fan tuttavia sembrano ignorarla in quanto tra una ragazza che parla di nail art e un’altra che vende collanine e bracciali le scarpe leopardate della 21esima classificata all’Eurovision Song Contest passano in secondo piano.

Caricamento in corso

#brown21 #newarrivals prossimamente … @francescasgualdrini

Vedi su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori