JUSTIN BIEBER/ News: si allena sul ring, video (oggi, 17 ottobre 2014)

- La Redazione

Justin Bieber è stato rimproverato per aver giocato a calcio intorno al Vaticano la scorsa settimana, durante la sua visita a Roma con il padre Jeremy. Ecco cosa è successo

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Non c’è solo lo studio di registrazione nei pensieri e nella vita di Justin Bieber. La pop star canadese è attualmente single: l’ultima rottura con Selena Gomez sembra essere definitiva e lui, per svuotare la testa, si dedica all’attività fisica. Non è nuova la passione di Justin per la boxe, oltre la sua amicizia con il campione di pugilato Floyd Mayweather Jr. Il cantante ha postato giusto qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale (seguito da oltre 22 milioni di follower) un video mentre si allena sul ring con tanto di guantoni. Nei primi secondi troviamo proprio “Pretty Boy Floyd” a farlo sudare, mente dopo viene sostituito da un altro istruttore che continua la seduta parando i colpi di un Bieber scatenato. Clicca qui per vedere il filmato.

Secondo quanto riportato sul Carholic Herald Justin Bieber è stato rimproverato per aver giocato a calcio intorno al Vaticano la scorsa settimana, durante la sua visita a Roma con il padre Jeremy. Il cantante candese avrebbe pagato 16.000 sterline per un tour privato della Città del Vaticano, visitando i museo Vaticani e gli appartamenti papali, che non sono occupati da Papa Francesco. Ma ha irritato personale quando ha cominciato a calciare un pallone per i corridoi del museo.

Qualche tempo fa ospite al The Late Show di David Letterman, Justin Bieber aveva parlato della Cappella Sistina dicendo “Sixteenth Chapel”, ovvero la Sedicesima Cappella. Justin ha sempre dichiarato apertamente di essere cristiano, afffermando più volte che Gesù è il “motivo per cui sono qui”. Sua madre Pattie Mallette è battezzata ed è stata cresciuta come cattolica e Justin ha frequentato una scuola cattolica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori