TIZIANO FERRO/ Senza scappare mai più, il nuovo singolo che anticipa “TZN-The Best of Tiziano Ferro”

- La Redazione

Oggi, venerdì 17 ottobre 2014, è uscito “Senza Scappare Mai Più”, il  nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa dall’album “TZN-The Best of Tiziano Ferro”. Ecco il lyric video

tizianoferro_R439
Tiziano Ferro (Infophoto)

Allo scoccare della mezzanotte di oggi, venerdì 17 ottobre 2014, è uscito “Senza Scappare Mai Più”, il  nuovo singolo di Tiziano Ferro che anticipa dall’album “TZN-The Best of Tiziano Ferro”. Il brano è stato trasmesso in radio, è arrivato su  Spotify  ed è disponibile anche su iTunes in digital download. Sul canale YouTube del cantante di Latina è apparso anche il lyric video diretto da Gaetano Morbioli. Il video ufficiale di “Senza scappare mai più” verrà presentato in anteprima esclusiva su Sky Uno il 27 ottobre, alle ore 23.20 al termine di uno speciale alla riscoperta dei video storici di Tiziano Ferro.

Il viaggio, in 10 tappe, nella videografia di Tiziano Ferro è iniziato lunedì 13 ottobre con Xdono. Dopo Rosso Relativo, Xverso e Sere Nere, questa sera è la volta di Ti voglio bene. Dopo il weekend, lunedì 20, sarà la volta didi Ti Scatterò Una Foto e martedì 21 E Raffaella è Mia. Alla Mia Età sarà trasmesso il giorno successivo e poi giovedì 23 e venerdì 24 rivedremo Hai Delle Isole Negli Occhi e La Differenza Tra Me e Te.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori