MILEY CYRUS/ News: la cantante lancia messaggi maliziosi (oggi, 18 ottobre)

- La Redazione

In diretta tv allo show Sunrise in Australia, la cantante americana Miley Cyrus ha lanciato un nuovo ballo, ispirata dai suoi fidati LA Bikers. La decisione arriva dopo Anaconda della Minaj.

mileycyrusnaenae
Miley Cyrus (web)

Non passa un giorno senza che la cantante statunitense Miley Cyrus non lanci un messaggio malizioso sui social network o durante i suoi concerti. Nella sua ultima tappa a Brisbane, in Australia, sul ledwall è comparso un panino con il wurstel, una chiara allusione sessuale. E di certo anche il gesto di sputare l’acqua bevuta da una bottiglia non può considerarsi fine a se stesso. La ragazza inoltre sfoggia delle trecce bionde e un costume arcobaleno ed è praticamente senza i pantaloni.

Miley Cyrus ha deciso di tornare sui suoi passi. No, la cantante americana non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo personaggio trasgressivo che le ha regalato la popolarità globale per tornare nei panni di Hannah Montana, bensì in diretta televisiva alla Opera House di Sidney nel corso della trasmissione Sunrise ha lanciato un nuovo ballo chiamato Nae Nae – o Nay Nay – appreso a suo dire dai ballerini della LA Lakers. Probabilmente alla base di questa decisione ci sarebbe il fatto che Anaconda di Nicky Minaj sta superando il successo del ballo introdotto dalla cantante statunitense. Si tratta di una danza il cui nome deriva dal brano “Drop that Nae Nae” degli We are Toonz, gruppo rap di Atlanta. Dite che ha i requisiti per diventare il prossimo tormentone? Noi crediamo di sì!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori