ALESSANDRA AMOROSO/ La cantante trova traffico (oggi, 22 ottobre)

- La Redazione

Da qualche giorno Alessandra Amoroso sta pubblicando sui social network indizi sul titolo del suo nuovo singolo estratto dal disco “Amore Puro”: i fan riusciranno a indovinare?

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Se c’è una cosa che manda in bestia Alessandra Amoroso è sicuramente il traffico: la cantante, presa da mille impegni di natura ovviamente musicale, va sempre di fretta per le vie di Milano, ma come è tipico di ogni grande città d’Italia e non solo, capita molto spesso di trovarsi davanti una fila interminabile di macchine, rischiando di non arrivare puntuali agli impegni presi in partenza. Ma la vincitrice di Amici non si fa prendere dallo scoramento e posta sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in auto in occhiali da sole, capelli corti e felpa blu scuro. E se la cantante si stesse recando da Maria De Filippi per avviare le trattative in qualità di coach nel talent show Amici? Lo scopriremo solo seguendola.

Il 24 ottobre arriva in radio “L’hai dedicato a me”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dal disco Amore Puro, doppio disco di Platrino. Il brano, scritto da Tiziano Ferro, parla della capacità di rialzarsi dalle delusioni: “Guarderò passare il tempo, mi godrò ogni momento, e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che l’hai dedicato in segreto a me”, cita il testo. Il singolo sarà accompagnato da un video realizzato tra Los Angeles e Milano, dove a tema è messo il cambiamento legato allo scorre del tempo

Mistero svelato. Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto da Amore puro è “Lihai dedicato a me”, scritta da Tiziano Ferro. si tratta del quinto singolo estratto dall’album dopo: Amore Puro, Fuoco d’artificio, Non devi perdermi e Bellezza incanto e nostalgia. E’ stata Sandrina, dopo una serie di indizi, a rivelare il titolo del singolo: “Guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che #lhaidedicatoame”, ha scritto la cantante salentina pubblicando uno scatto da quello che sembra essere il set del video ufficiale del brano. Clicca qui per vedere la foto

Da qualche giorno Alessandra Amoroso sta pubblicando sui social network indizi sul titolo del suo nuovo singolo estratto dal disco “Amore Puro”. Finora Sandrina ha pubblicato su Instagram alcune foto accompagnate dall’hashtag #indovinailnuovosingoloamoroso: Sandrina posa insieme alla nonna Maria e all’amica Ilaria, due scatti in cui posa in un set fotografico o forse sul se del nuovo video del singolo… Dopo Amore puro, Fuco d’artificio, Non devi perdermi e Bellezza incanto e nostalgia, quale sarà il prossimo singolo? Gli altri brani contenuti in Amore puro sono: Da casa mia, Starò meglio, Difendimi per sempre, L’hai dedicato a me, Non sarà un arrivederci , Hell Or High Water e La vita che vorrei. Quale sarà tra questi il nuovo singolo di Alessandra?

#traffico #chepalle #buonagiornata 😂😘

A photo posted by @amorosoof on Ott 10, 2014 at 11:23 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori