EMMA MARRONE/ News: quando uscirò Esplanda? (21-22 ottobre)

- La Redazione

Ospite di Fiorello a Fuori Programma per presentare il suo cd-dvd E Live, Emma Marrone ha tenuto banco cantando La mia città con un gruppo di fan nello show del comico siciliano.

fiorello-emma
Fiorello ed Emma Marrone

Mancano poche settimane al debutto del tour Emma 3.0 e dell’uscita di “E live”. L’8 novembre partirà la nuova tournée di Emma Marrone, mentre l’11 uscirà il nuovo album. Tra tutti questi impegni Emma Marrone è attesa anche all’estero con “Esplanda”, l’album Schiena in lingua spagnola che uscirà molto probabilmente dopo il tour.“E Live”, CD + DVD live, ed è stato anticipato dal singolo Resta Ancora Un Po’, di cui a breve dovrebbe uscire il video ufficiale come annunciato dalla cantante con una foto su Instagram.

Per chi ama cominciare la giornata con il piede giusto c’è Fuori Programma, lo show mattutino di Fiorello e Marco Baldini in onda dal lunedì al venerdì su Radio Uno alle 8.30. Ospite della puntata di ieri è stata la cantante salentina Emma Marrone, che ha presentato il suo cd-dvd Resta ancora un po’ e ha annunciato la prima data del suo tour che prenderà il via il prossimo 8 novembre da Acireale, in Sicilia. L’artista ex Amici ha comunque entusiasmato i fan presenti in studio con un’esibizione live de La mia città realizzata alla tastiera, anche se essendo lunedì mattina non era proprio al cento per cento della condizione. “Non sa nemmeno più come si chiama”, ha scherzato il comico siciliano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori