JUSTIN BIEBER/ News: “U Smile” 14esimo brano più visualizzato su Vevo

- La Redazione

Justin Bieber ha pubblicato un breve video su Instagram in cui canta “The way you make me feel” di Michael Jackson. Si tratta di una dedica d’amore per Selena Gomez?

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Ha di che gongolare su Twitter: la sua U Smile è il quattordicesimo brano più visualizzato al mondo su Vevo. Si tratta di un brano musicale del cantante canadese, pubblicato come settimo singolo estratto dall’album My World 2.0 del 2010. Nel 2011 il relativo video musicale, diretto da Colin Tilley, ha vinto un MTV Video Music Award nella categoria Best Male Video. Il singolo ha preceduto Somebody to love e ha seguito Pray. Produttore ne è statoJerry “Wonda” Duplessis. La versione del brano pop e rhytm and blues su album contenuta in My World 2.0 consta di tre minuti e sedici secondi. Si tratta tuttavia senza ombra di dubbio di una delle canzoni più amate dalla popstar canadese che qualche anno fa ha registrato il record di visualizzazioni su Youtube con il brano Baby, battendo addirittura Lady Gaga.

Poche ore fa Justin Bieber ha pubblicato un breve video su Instagram in cui canta “The way you make me feel” di Michael Jackson. “The way you make me feel / You really turn me on / You knock me off of my feet / My lonely days are gone”, canta la pop star canadese. Il video non ha destato molti apprezzamenti da parte dei fan di Jacko, ma forse Bieber voleva farre l’ennesima dichiarazione d’amore a Selena Gomez. I due infatti si sono nuovamente allontanati. La bella Selena però non sembra interessata a tornare sui suoi passi, anzi la cantante ha promesso grandi sorprese per il suo nuovo album, su cui sta lavorando. In questi giorni è stata Taylor Swift, grande amica della Gomez, ha parlare dei progetti di Selenita: “Pongo tutta la mia fiducia in Selena. Ha una capacità di giudizio ottima, e gestisce molto bene la sua vita. È una persona molto intelligente, e penso che le persone si spaventerebbero se solo sapessero quanto è maligna! “, ha detto in un’intervista a 2DAYFM.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori