MTV NEW GENERATION/ Giuliano Dottori è l’artista del mese

- La Redazione

MTV New Generation ha scelto Giuliano Dottori come artista di questo mese lo fa ripescando il primo singolo di lancio dell’album “L’Arte Della Guerra Vol. 1” 

giuliano_dottori_R439
Giuliano Dottori

MTV New Generation ha scelto Giuliano Dottori perché si sta rivelando un vero talento e un grande professionista nel panorama del cantautorato italiano in grado di comporre brani molto curati sia nelle sonorità sia nei testi: semplici, efficaci e di grande impatto emozionale.

Mentre vedremo le foglie cadere fuori dalla finestra,

In questo ottobre “aspetteremo ancora un’altra estate”, l’ “Estate #1107″.”

Con queste parole MTV motiva la scelta di Giuliano Dottori come Artista del mese New Generation, e lo fa ripescando il primo singolo di lancio dell’album “L’Arte Della Guerra Vol. 1” uscito lo scorso 1 Aprile, mettendolo in alta rotazione a partire da oggi.

Il video, per la regia di Nicola Cordì, è stato girato a Milano nei primi mesi del 2014.

Giuliano Dottori è ora in tour, ecco le prossime date:

23-10 Cacio e Pere, Siena

24-10 Frequency, Pomigliano (Na)

25-10 Ferro3, Scafati (Sa)

14-11 Morgana, Benevento

15-11 Melweg, Terlizzi (Ba)

16-11 Le Mura, Roma

11-12 Biko, Milano

“L’Arte Della Guerra Vol. 1” è uscito per la nuova etichetta Musica Distesa, fondata dallo stesso Giuliano Dottori insieme al fratello viticoltore Corrado, figlia del Festival di Musica Distesa, che ormai da diversi anni si tiene tutte le estati nell’omonimo agriturismo di Cupramontana, nella zona dei Castelli di Jesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori