ONE DIRECTION/ Video Steal my girl: il teaser di Niall Horan (22-23 ottobre)

- La Redazione

Per il secondo anno consecutivo gli One Direction sono le giovani star, sotto i 30 anni, più ricche del Regno Unito. Ecco la top five della classifica del magazine Heat

1D-harry-styles
Harry Styles

Mancano 24 ore all’uscita di Steal My girl, il video ufficiale del primo singolo estratto da “FOUR” degli One Direction. Poche ore fa è uscito il video teaser dedicata a Niall Horan e per lui la parola d’ordine di Danny DeVito è “Light” (luce). Per la gioia delle fan Niall appare a torso nudo! Ormai manca solo il teaser di Luoi Tomlinson poi vederemo il video completo…

Mancano solo due giorni all’uscita del video ufficiale di “Steal My Girl”, primo singolo degli One Direction estratto dal quarto album “FOUR” in uscita il 17 novembre. Il video uscirà il 24 ottobre, verso le 17.00 ora italiana, e al fianco di Harry Styles, Liam Payne, Niall Hora, Zayn Malik e Louis Tomlinson vedremo l’attore Danny De Vito. Dopo il primo video teaser di Liam Payne ecco le due nuove clip con Harry Style e Zayn Malik. Zayn è il protagonista del secondo teaser e per lui la parola d’ordine di Danny DeVito è mistero: il cantante scherza con due lottatori di Sumo.

Harry Styles è il protagonista del terzo video teaser di Steal My Girl. Per lui la parola d’ordine è amore. E Harry canta davanti a una serie di ballerine con ombrelli di carta

Per il secondo anno gli One Direction sono le star sotto i 30 anni più ricche del Regno Unito, secondo la classifica del magazine Heat. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson vantano patrimoni personali di 77.520.000 sterline (oltre 97 milioni di euro). Al secondo posto l’attore Daniel Radcliffe, ex Harry Potter, con  63.560.000 sterline, ovvero 80 milioni di euro. Il podio è tutto al maschile: al terzo posto Robert Pattinson con più di 52 milioni di sterline (circa 64 milioni di euro). Prima donna in classifica è l’attrice Keira Knightley, con 50 milioni di euro, seguita dalla cantante Adele, con 45 milioni di euro. New entry con il posto più alto in classifica è la topo model Cara Delevingne: con un reddito annuo di 7.490.000 sterline, ha conquistato il 21esimo posto. La modella diventa anche attrice: nel film “The face of an Angel”, sulla storia dell’omicidio di Meredith Kercher vestirà i panni di Amanda Knox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori