Justin Bieber / News, schiaffo al Vaticano gioca a pallone nella sede pontificia

- La Redazione

Dopo la cena a due tra Justin Bieber e Kendall Jenner a Parigi, Selena Gomez è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in compagnia dell’attore Orlando Bloom

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Nuovo bravata per Justin Bieber. Il cantante ha avuto la brillante idea di tirare qualche calcio al pallone in Vaticano, presentandosi tra l’altro con un abbigliamento a poco consono al luogo sacro. La pop star ha voluto visitare i palazzi papali in compagnia del padre Jeremy, riuscendo per altro a strappare un tour fuori orario che lo ha portato anche all’interno della Cappella Sistina e degli appartamenti del pontefice. Insomma, un privilegio non certo da tutti, anzi. I funzionari del Vaticano hanno fatto notare al canadese il suo outfit stonato; ma oltre e rompere il rigido dress code, Bieber – come già detto – si è lasciato andare a qualche palleggio, come se avesse scambiato il suolo vaticanense per quello dell’Olimpico di Roma…

Sembra senza fine la storia tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due non stanno più insieme, ma sembra che i due abbiano ancora qualcosa da dirsi o meglio dei sassolini da togliersi dalle scarpe. Dopo la cena tra Justin Bieber e Kendall Jenner a Parigi – forse il motivo scatenante dell’ultima rottura – Selena Gomez ha cercato conforto dalla storica amica Taylor Swift, che non ha mai avuto un debole per il cantante canadese. Ma sembra che Selena Gomez abbia voluto “vendicarsi” in grande stile: la cantante texana è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles in compagnia di Orlando Bloom. Già tempo fa erano circolate voci su Selena e l’attore, ingigantite poi dalla lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom in un ristorante di Ibiza. Selena e Orlando Bloom sono solo amici o qualcosa di più?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori