MILEY CYRUS/ News: cosa farà dopo il Bangerz Tour? (oggi, 23 ottobre)

- La Redazione

Giovedì 23 ottobre 2014 la cantante Miley Cyrus chiuderà il suo lunghissimo Bangerz Tour con l’ultimo concerto a Perth in Australia. Cosa farà dopo la ex Hannah Montana?

miley-cyrus
Miley Cyrus

In questo momento alla Perth Arena, di Perth in Australia, si sta svolgendo l’ultimo concerto del Bangerz Tour di Miley Cyrus. In Australia l’album Bangerz è stato al primo posto in classificae ha ottenuto un enorme successo con i singoli “Wrecking Ball”, attualmente certificata quattro volte platino, e “We Can’t Stop”, triplo platino. Del suo tour la rivista Rolling Stones ha così scritto, dopo la prima tappa: “Miley Cyrus ha dato il via al tour mondiale Bangerz, mantendo intatto il suo immenso talento e la sua autoironia… Senza dubbio, ha dimostrato che ha talento. Ha inchiodato il pubblico con la sua voce per tutta la serata”. Miley Cyrus è una star di fama mondiale con record di successo nel cinema, televisione e musica. Lei è un artista multiplatino e ha venduto oltre 12 milioni di album e 20 milioni di brani solo negli Stati Uniti.Come si chiuderà questo lungo Bangerz tour? Sicuramente nello stile pittoresco che ha caratterizzato la lunga tournéé! Clicca qui per vedere uno degli outfit della star

È stata impegnata a girare il mondo con il suo tour  nel corso degli ultimi mesi, e ora Miley Cyrus è pronta per l’ultimo show del suo Bangerz Tour in Australia, domani giovedì 23 ottobre a Perth. Ma nonostantre i suoi impegni, Miley trova sempre il tempo per condividere con i suoi fan alcune immagini divertenti sui social media. Tra questo un omaggio ai suoi due cani morti, Lila e Floyd: su una spiaggia idilliaca Miley alza le braccia verso il cielo in cui campeggiano gli ologrammi dei due cani. In un altro post, Miley fa il “broncio” e si mostra mentre indossa una minigonna nera sexy: “indosso una gonna che mi ha portato fortuna l’ultima volta”, ha scritto la cantante. Insomma ora che il tour volge alla fine Miley avrà ancora più tempo di postare foto…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori