TARGA TENCO 2014/ In finale anche Brunori SaS con “Vol. 3 Il cammino di Santiago in Taxi”

- La Redazione

Il cantautore BRUNORI SAS è tra i finalisti delle Targhe Tenco 2014 nella sezione Album dell’anno con il disco “Vol. 3 Il cammino di Santiago in Taxi”

brunori-sas_R439
Dario Brunori

Il cantautore BRUNORI SAS è tra i finalisti delle Targhe Tenco 2014 nella sezione Album dell’anno con il disco “Vol. 3 Il cammino di Santiago in Taxi”. Le Targhe Tenco 2014 verranno consegnate il 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, mentre nei prossimi giorni si conosceranno i vincitori di ogni sezione.

Dopo aver attraversato tutta l’Italia con “Il Cammino di Santiago in tour”, BRUNORI SAS darà il via il 25 novembre al suo tour europeo, dove farà tappa a Francoforte, Amburgo, Berlino, Bruxelles, Londra e Lugano.

“Vol. 3 Il cammino di Santiago in Taxi”, che ha esordito al 5° posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato l’album italiano più ascoltato su Spotify, contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori. Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori