SUOR CRISTINA / Madonna, la foto su Twitter: ottima pubblicità per il nuovo singolo della religiosa

- La Redazione

Madonna ha pubblicato due fotomontaggi che la vedono insieme a Suor Cristina uno su twitter e uno su instagram. I commenti da lei fatti sembrano contradditori

madonna_suor_cristina_R439
Foto da Twitter

La pubblicità della famosissima cantante Madonna non potrà fare che bene al nuovo singolo di Suor Cristina, la vincitrice della scorsa edizione di The Voice. Infatti, la religiosa, come primo esperimento musicale dopo essere uscita vincitrice dal programma, si è buttata proprio in un re-make della famosissima canzone “Like a Virgin”, un pezzo di Madonna degli anni ’80. La cosa non è passata inosservata, infatti la cantante ha riportato un’immagine del suo video sul suo account ufficiale di Twitter dedicandole due tweet, e da quel momento in poi tutti i giornali hanno preso a diffondere la notizia. Sono già moltissimi i fan che si augurano un duetto tra le due e non riescono neanche a contenere l’invidia nei confronti di Suor Cristina, che con una sola canzone – ma, evidentemente, quella giusta – è riuscita ad attirare l’attenzione di Madonna. Il polverone mediatico continua, come continuano le piogge di commenti: tutto a vantaggio dell’artista esordiente.

Si discute oggi sul vero significato del commento che Madonna ha postato su twitter a una fotografia in cui si è messa accanto a Suor Cristina. Lei, giovane, con uno scatto ripreso dal video di Like a virgin, quella originale degli anni 80, e a fianco suor Cristina anche lei ripreso dal suo video dell’omonima canzone. E l’hashtag: “bitinghard”, che si può più o meno tradurre con “si copia alla grande”. Una accusa nei confronti della vincitrice di The voice? Secondo molti sì, ma poi Madonna ha pubblicato anche una seconda foto questa volta su instagram sempre con Suor Cristina in cui invece ha scritto: “sorelle per la vita”. Le vedremo presto insieme su di un palcoscenico?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori