EMMA MARRONE/ News: i selfie della cantane a Striscia la Notizia (4-5 ottobre)

- La Redazione

Emma Marrone partecipa a #unamanoperilgargano, un’asta di beneficenza per aiutare le popolazioni colpite dal terribile diluvio di settembre. E lei mette all’asta la sua canotta.

emma-marrone-canotta
Emma Marrone

La cantante Emma Marrone è stata una delle protagoniste dell’anteprima della puntata di Striscia la Notizia di sabato 4 ottobre. Michelle Hunziker e Piero Chiambretti hanno scherzato sui selfie che le star pubblicano sul web mostrando anche tre foto di Emma. Ma si sa che alla Marrone non manca il senso dell’umorismo e così ha condiviso su Twitter il servizio di Striscia che la vede protagonista!

La canotta di Emma Marrone è stata raccolta dai famosi comici delle Iene, Pio e Amedeo, originari di Foggia allo scopo di sostenere #unamanoperilgargano: un’asta di beneficenza che coinvolge tante persone famose del mondo dello sport e dello spettacolo e il cui ricavato servirà a rendere di nuovo agibile una scuola elementare di San Marco in Lamis, uno dei paesi più colpiti dalla tragica alluvione avvenuta il mese scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori