JUSTIN BIEBER/ News: gira in scooter a Firenze? Beliebers in delirio (oggi, 6 ottobre 2014)

- La Redazione

Dopo che Selena Gomez e Justin Bieber si sono lasciati ancora una volta, l’attrice è andata a trovare suo nonno per trovare un po’ di conforto. Ecco il dolce scatto

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Sul web si vocifera che Justin Bieber sia a Firenze, dopo la pubblicazione di una foto che ritrae la popstar canadese in giro in scooter, senza casco, per le vie della città. Lo avrebbero visto in via de’ Cerretani e in via Tornabuoni in compagnia di due guardie del corpo. Le fan sono in delirio. Il tweet scritto dall’artista poche ore fa, era questo: “Sono davvero fortunato a girare il mondo”. Justin si trova al momento in Europa e non è da escludere che sia realmente lui quello visto girare per Firenze. Intanto le fan scrivono sul social network i tweet dove lo invitano a visitare anche le loro città: Milano, Roma, Napoli…

Molto romantico questo vine che vede protagonista su Instagram il cantante canadese Justin Bieber mentre guarda le nuvole che accarezzano il sole al tramonto. L’artista scruta il cielo pensieroso seduto su uno scoglio. Chi vuole fargli compagnia?

Il cantante canadese non perde occasione di mostrare al suo stuolo oceanico di fan quanto è trendy e quanto è figo: stavolta mette in mostra il suo nuovo quad, la famosa moto a quattro ruote. In attesa di vedergli sequestrata anche quella, eccone una foto su Instagram.

Selena Gomez ha una vita sentimentale molto altalenante, ma fortunatamente può sempre contare sul sostegno della sua famiglia. Dopo che lei e Justin Bieber si sono lasciati ancora una volta, l’attrice è andata a trovare suo nonno per trovare un po’ di conforto. In una foto pubblicata su Instagram, Selena appare abbracciata a suo nonno, David Cornett, che le dà un bacio sulla fronte. “Il nonno ha orecchie che ascoltano veramente (a volte), braccia che stringono e amore senza fine”, ha scritto come didascalia della foto. Le voci dell’ennesima rottura dei Jelena sono circolate dopo che la cantante ha pubblicato una serie di messaggi criptici su Twitter. Ciò è avvenuto solo pochi giorni dopo che Justin è stato avvistato a Parigi con nientemeno che Kendall Jenner.

????????

Papa has ears that truly listen (sometimes), arms that always hold and love that’s never ending.

???????? ?? Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori