CHIARA GALIAZZO/ Esce Un giorno di sole, il nuovo album della vincitrice di X Factor 6

- La Redazione

La vincitrice della sesta edizione del talent show X Factor torna con il suo secondo album intitolato Un giorno di sole: per lei un team di autori d’eccezione, da Pacifico a Ermal Meta

infophoto_x_factor_2012_chiara_galiazzo_R439
Chiara Galiazzo (Web)

Si chiama Un giorno di sole il secondo album – in uscita oggi 7 ottobre – di Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 6 e concorrente della penultima edizione del Festival di Sanremo con i brani L’esperienza dell’amore e Il futuro che sarà. Al disco hanno partecipato diversi autori, tra cui Dario Faini e Antonio Di Martino, Ermal Meta – frontman della band pugliese de La fame di Camilla – Pacifico e Antonio Filippelli, mentre Chiara ha scritto la musica del brano Siamo adesso. Undici i brani inediti, mentre la title-track è a cura di Daniele Magro, concorrente di X Factor 2.

Rispetto all’anno scorso, Chiara Galiazzo ha dichiarato di aver perso diversi chili e di aver sconfitto diverse paure, come quella di guardare le sue esibizioni a causa della sua insicurezza. Ne è uscita senza ricorrere ad alcuna forma di psicoterapia, anzi come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair è stata in questo molto aiutata dalle sue coinquiline. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori