Mentre i fan di tutta Italia si stanno mobilitando per sperare di beccare Justin Bieber, a Napoli e a Firenze, ecco la popstar che scende baldanzoso dall’aereo con il padre Jeremy. Intanto, le fan lo invitano a Bari.
Nei giorni scorsi Justin Bieber era stato avvistato per le vie di Firenze e sui profili social della star era apparso un video girato in piazza della Signoria. Ma nel tardo pomeriggio di ieri è iniziata a circolare sui social network la voce che il cantante canadese si trovasse a Napoli presso l’hotel Vesuvio. Nessuna conferma dallo staff di Bieber o dai suoi profili ufficiale, ma in serata centinaia di giovani fan si sono assiepati davanti all’hotel nella speranza d’incontrarlo!
Justin Bieber è stato avvistato a Firenze. Dopo le foto circolare su Twitter del cantante in giro in moto senza casco e in fila da MacDonald, anche Bieber ha pubblicato su Instagram un video mentre passeggia per piazza della Signoria. Ovviamente nella città toscana le beliebers si sono messe a cercare il cantante per la vie del centro e alcune si starebbero organizzando per “accamparsi” davanti all’albergo di Fiesole dove lo star alloggerebbe.
Justin Bieber si trova in Italia. Il cantante canadese è stato visto a Firenze in sella a una Vespa nera, ma senza il casco! Dopo la vacanza a St. Martin con Selena Gomez e la tappa a Parigi, dove è stato avvistato con Kendall Jenner, Justin è arrivato in Italia. Su Twitter sono subito circolate delle foto di Bieber per le strade di Fienze prima in motorino, poi in fila a MacDonalds e davanti all’abergo in cui alloggia. Al momento però il cantante non ha rilasciato dichiarazioni sul motivo della sua visita in Italia.
|
|
|