JUSTIN BIEBER/ News: la popstar invitata a Bari (7-8 ottobre 2014)

- La Redazione

Justin Bieber è stato avvistato per le vie di Firenze in sella a una Vespa nera, ma senza il casco. Sul web sono circolate numerso foto del cantante nella città italiana

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Mentre i fan di tutta Italia si stanno mobilitando per sperare di beccare Justin Bieber, a Napoli e a Firenze, ecco la popstar che scende baldanzoso dall’aereo con il padre Jeremy. Intanto, le fan lo invitano a Bari.

Nei giorni scorsi Justin Bieber era stato avvistato per le vie di Firenze e sui profili social della star era apparso un video girato in piazza della Signoria. Ma nel tardo pomeriggio di ieri è iniziata a circolare sui social network la voce che il cantante canadese si trovasse a Napoli presso l’hotel Vesuvio. Nessuna conferma dallo staff di Bieber o dai suoi profili ufficiale, ma in serata centinaia di giovani fan si sono assiepati davanti all’hotel nella speranza d’incontrarlo!

Justin Bieber è stato avvistato a Firenze. Dopo le foto circolare su Twitter del cantante in giro in moto senza casco e in fila da MacDonald, anche Bieber ha pubblicato su Instagram un video mentre passeggia per piazza della Signoria. Ovviamente nella città toscana le beliebers si sono messe a cercare il cantante per la vie del centro e alcune si starebbero organizzando per “accamparsi” davanti all’albergo di Fiesole dove lo star alloggerebbe.

Justin Bieber si trova in Italia. Il cantante canadese è stato visto a Firenze in sella a una Vespa nera, ma senza il casco! Dopo la vacanza a St. Martin con Selena Gomez e la tappa a Parigi, dove è stato avvistato con Kendall Jenner, Justin è arrivato in Italia. Su Twitter sono subito circolate delle foto di Bieber per le strade di Fienze prima in motorino, poi in fila a MacDonalds e davanti all’abergo in cui alloggia. Al momento però il cantante non ha rilasciato dichiarazioni sul motivo della sua visita in Italia.

Caricamento

Italy was pretty awesome, could find me in your city next – #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise

Vedi su Instagram

Φόρτωση…

Me and pops on a world adventure

Προβολή στο Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori