ALESSANDRA AMOROSO/ News: look da zombie per le notte di Halloween

- La Redazione

Domenica 2 novembre 2014 la cantante Alessandra Amoroso sarà ospite di Nicola Savino nel programma “Quelli che…” su Rai Due. La cantante si esibirà nello studio?

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, dopo le nomination gli Mtv Europe Music Awards (che si terranno a Glasgow il 9 novembre), si è dedicata al cento per cento alla notte di Halloween. La cantante ex Amici, da grande fan qual è della serie tv statunitense The Walking Dead ha voluto travestirsi niente meno che da zombie per la folle serata del 31 ottobre. A dire il vero il costume non è niente di che: bastano un maglione con cappuccio, faccia un po’ sporca, capelli arruzzati e sguardo perso; e bisogna dire che stando alla a foto che Alessandra ha postato su Instagram l’imitazione del morto vivente sembra riuscita eccome. In attesa di scoprire come e con chi la cantante ha trascorso la notte, ecco qui lo scatto pubblicato sul social network nella tarda serata di ieri

Dopo l’uscita del singolo “L’hai dedicato a me”, ultimo singolo estratto dal disco “Amore puro”, Alessandra Amoroso sta presenziando in radio e in tv per presentare la sua ultima fatica. In settimana la cantante salentina è stata ospite a Radio Deejay della Pina e Diego durante Pinocchio. Nel corso della puntata Diego Passoni non ha perso l’occasione per duettare con Alessandra sul pezzo “Amore Puro”. Clicca qui per vedere il video.

Domenica 2 novembre invece Alessandra sarà ospite di Nicola Savino a “Quelli che…” su Rai Due. La cantante si esibirà nello studio? Intanto i fan continuano a votare la Amoroso per gli MTV Europe Music Awards 214: dopo aver vinto come Best Italian Act, Sandrina rappresenterà il Sud Europa nella categotia Worldwide Act Award.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori