Emma Marrone / News: dopo Bari è la volta di Pescara (oggi, 10-11 novembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone continua con il suo nuovo serrato tour che dopo la prima tappa, quella di Acireale si prepara a sbarcare a Bari. Riuscirà a tenere il ritmo e ad arrivare fino in fondo?

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Tour de force per Emma Marrone che dopo il delirio di Bari di ieri sera, si deve rimettere in viaggio alla volta di Pescara. La salentina, infatti, oggi, sarà impegnata in una nuova tappa del suo Emma 3.0 tour che la terrà impegnata per tutto il mese. Mentre i fan fanno il loro conto alla rovescia in attesa di vederla in una o nell’altra città italiana, ecco che la bella salentina continua ad essere molto attiva sui social e proprio ieri ha postato una nuova foto al grido di “25 Novembre Milano “Che le parole sono niente se non le confiniamo..” E’ inutile dire che i fan sono in delirio. Ecco qua la foto postata da Emma.

Abbiamo già parlato del massacrante tour che porterà Emma Marrone in giro per i palazzetti italiani in questo mese e, addirittura, questa sera sarà a Bari e domani sera a Pescara per due giorni full immersion da perderci la voce e la testa. La nostra salentina, però, finirà presto anche sulle pagine di Maxim per la gioia dei fan che dall’annuncio dato da Emma su Instagram, non stanno più nella pelle. Ecco la foto postata dalla salentina poco fa sul suo profilo.

Questo Emma 3.0 sta letteralmente lasciando i fan senza fiato, estasiati da una Emma Marrone che sembra stia sparando le sue cartucce migliori. La giovane cantante salentina, infatti, oggi si è alzata a Bari, da dove ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto (clicca qui) con un cappuccino in mano, pronta all’azione. Naturalmente, oltre all’immagine, il messaggio della “marroncina” arriva forte e chiaro: l’invito per il live di questa sera, lunedì 10 novembre 2014 previsto, appunto, nella città pugliese in cui si trova. I commenti dei fan sotto la fotografia sono tantissimi: chi gli augura il buongiorno, chi invece le conferma che stasera certamente non potrà mancherà per nulla al mondo. Emma riuscirà anche stasera a far innamorare il suo pubblico grazie alla sua incredibile voce? Staremo a vedere!

Ci siamo. E’ una doppietta quella che aspetta i fan di Emma Marrone oggi e domani. L’Emma 3.0 Tour va in scena questa sera a Bari e domani a Pescara per una doppia data in due giorni che metterebbe in ginocchio tutti ma non la nostra leonessa che terrà oltre due ore di concerto in entrambe le città. Mentre i fan del Sud e del Centro si preparano ad accogliere la loro beniamina, lei lancia una video sui social che fa impazzire tutti. La nostra Emma appare sexy e senza inibizioni in questo video, che cosa ci riserverà il resto? Ecco qui il link.

Tutto è pronto per una nuova tappa del nuovo tour di Emma Marrone. Emma 3.0 iniziato lo scorso 8 Novembre ad Acireale ha già spremuto come un limone la nostra salentina che ha dato anima e corpo sul palco mandando a casa, dopo oltre due ore di spettacolo, i suoi fan divertiti e strabiliati tra vecchi e nuovi pezzi. Ma il tour questa volta è serratissimo e la nostra salentina non ha molti giorni per recuperare le energie prima di ripartire e il suo ultimo selfie su Instagram (qui il link) lo mostra chiaramente. Emma Marrone accovacciata a terra con alle spalle tutti i suoi bagagli, il viaggio ricomincia e Bari e dietro l’angolo. Riuscirà a dare il 100% siamo tutti sicuri di sì…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori