JUSTIN BIEBER/ L’Argentina potrebbe emettere un mandato di cattura internazionale

- La Redazione

I cantanti Justin Bieber e Cody Simpson hanno lavorato insieme nella scrittura e nell’incisione di alcuni brani: Home to mama è il primo frutto della loro collaborazione

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Se entro 60 giorni Justin Bieber non tornerà a Buenos Aires per testimoniare sull’aggressione a un fotografo da parte del suo bodyguard, la superstar sarà arrestata. Il cantante non è nuovo a problemi con la giustizia e il suo viaggio in Argentina gli ha causato non pochi problemi visto che Bieber è stato addirittura cacciato dall’hotel dove era ospite. Il giudice della corte argentina ha stabilito tramite un documento ufficiale che se Bieber non si recherà in Sud America a testimoniare tra due mesi verrà emesso un mandato di cattura internazionale.

Dopo mesi di annunci velati su Twitter, Justin Bieber e Cody Simpson hanno rilasciato “Home To Mama”, la prima canzone nata dalla loro collaborazione, nata alcuni mesi fa. La canzone è molto dolce, accompagnata solo dalle chitarre acustiche dei due cantanti, e richiama uno stile country, suggerito anche dalla copertina del singolo che vede i due cantante in penombra davanti a una baita di pietra e legno (Justin seduto e Cody in piedi). La canzone si apre con Cody Simpson che canta: ““I’ll take you home to mama/ Let you meet my friends/ ‘Cause you don’t come with the drama/ So I want you to the world ends”, (traduzione: “Ti porto a casa di mamma / ti permetto di conoscere i miei amici / Perché tu non porti tragedie / Ti voglio fino alla fine del mondo”). Justin Bieber, che fa il suo ritorno sulla scena musicale per la prima volta dopo i suoi “Journals”, si inserisce nella seconda strofa: “This is more than a season, and I’m not just sprung/ I’m not afraid to tell you that you’re the one/ The one I wake up thinking about/ The one I can run to when I’m feeling down/ Life is all good when you’re around/ Nobody from the past is beating you right now”, (traduzione: “Questo è più di una stagione / E non sono solo spuntato / Non ho paura di dirti che tu sei l’unica / a cui penso quando mi sveglo / colei dalla quale posso correre quando mi sento giù / La vita è così bella quando sei qui intorno / Nessuno del passato ti batte in questo momento”).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori