ONE DIRECTION/ Video uffciale: Night Changes, il nuovo singolo da FOUR

Oggi, venerdì 21 novembre, gli One Directtion pubblicheranno sul loro canale VEVO il nuovo video “Night Changes”, secondo singolo estratto dal loro quarto album “Four”

21.11.2014 - La Redazione
1D-harry-styles
Harry Styles

Dopo una breve attesa a pochi giorni dall’uscita del loro quarto album “Four”, gli One Direction hanno appena rilasciato sul loro canale Vevo il video ufficiale di “Night changes”, secondo singolo estratto dal disco. Nel video Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono alle prese con dei romantici appuntamenti. Harry porta la sua ragazza a pattinare sul ghiaccio, Liam la porta al luna park, Zayn sceglie una cena romantica, Niall opta per una serata tranquilla davanti al caminetto e Louis porta la sua ragazza in giro con una macchina d’epoca. Ma tutti i loro appuntamenti avranno un finale inaspettato: al ristorante arriva l’ex fidanzato della ragazza di Zayn che gli rovescia dell’acqua in testa; Niall mentre accende il camino si dà fuoco al maglione; Harry decide di fare acrabazie sul ghiaccio che si concludono con l’arrivo dell’ambulanza; Liam si sente male sualla giostra, mentre Louis viene fermato dai vigili che lo arrestano. Il regista del video è Ben Winston.

L’ultimo sneak peek che anticipaz l’uscita del video ufficiale di Night Changes degli One Direction, secondo singolo estratto dall’album “Four”, ha per protagonista Harry Styles. Il ragazzo si trova su una pista da pattinaggio e cerca di impressionare una ragazza misteriosa con le sue movenze. Harry mostra un look ricercato e trasandato allo stesso tempi: capelli lunghi e spettinati, cappotto con sciarpa al collo!

In questi giorni, come orami tradizione quando si tratta di un nuovo video, gli One Direction hanno pubblicato sul loro canale Vevo una serie di anticipazioni del video di Night changes. Nella prima clip che dà il via al countdown per l’uscita del video, oggi alle 17.00, vediamo Zayn Malilk impegnato in una cena romantica. Il ragazzo accoglie sulla soglia del ristorante la sua dama, poi seduti al tavolo sorseggiano un bicchiere di vino.

Oggi, venerdì 21 novembre, a pochi giorni dall’uscita di “Four” – il quarto album già in vetta alla classifica di iTunes – gli One Direction pubblicheranno sul loro canale VEVO il video ufficiale del secondo singolo ”Night Changes”. Il brano è stato scritto da Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson insieme a Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan, mentre il video è stato realizzato dal regista Ben Winston. Nella copertina del singolo gli 1D sono seduti nel salotto di una lussuosa casa: Zayn, Niall e Louis da un lato, Liam e Harry dall’altro. In questa prima immagine del nuovo singolo Harry indossa un cappello in stile Borsalino. Clicca qui per vedere la foto della copertina direttamente dal loro profilo Facebook.

Oggi, venerdì 21 novembre, gli One Directtion pubblicheranno sul loro canale VEVO il nuovo video “Night Changes”, secondo singolo estratto dal loro quarto album “Four”. Il brano è scritto da Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson con Jamie Scott, Julian Bunetta e John Ryan. In questi giorni gli 1D hanno già pubblicato un conto alla rovescia con una serie di video: una cena a lume di candela con Zayn, una passeggiata romantica con Louis, una notte davanti al camino con Niall e una serata al luna park con Liam. Il loro precedente divertentissimo video, “Steal My Girl”, in cui compare Danny DeVito, ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni. “Four”, uscito il 17 novembre, ha conquistato il primo posto della classifica di iTunes e continua a mantenere salda questa posizione.

Ma da ieri sul web si parla del grande annuncio: gli One Direction arrivano in Italia per un evento unico. Al momento non ci sono ancora molti dettagli su questo evento.Settimana scorsa, per lanciare il loro nuovo disco, gli One Direction si sono esibiti all’Universal Orlando Resort, in florida, davanti a migliaia di fan provenienti da tutto il mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori