EMMA MARRONE/ News: la cantante posa per un nuovo servizio fotografico (oggi, 28 novembre)

- La Redazione

Dopo il successo del suo tour italiano Emma 3.0, Emma Marrone tenta il successo in Spagna dove sarà ospite del concerto a Madrid di David Bisbal. Il video dell’annuncio

emma-marrone-schiena
Emma Marrone

Emma Marrone ha appena concluso con un enorme successo il suo tour Emma 3.0 e ora si avvicina anche la prossima data Live in Spagna, dove si esibirà sul palco insieme a David Bisbal e anche quella in Campania, ma le sorpresa della salentina per tutti i suoi fan sembrano non essere affatto concluse. Infatti, sul suo profilo Instagram ha appena pubblicato uno scatto (clicca qui per vederlo) che la vede impegnata su un set fotografico, tra giochi di luci e ombre. Sicuramente, dunque, dovremo aspettarci un bell’articolo dedicato alla cantante… che non si sia aggiudicata addirittura la copertina? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Emma Marrone ha smesso di porsi dei limiti da un pezzo e dopo il grande successo del suo tour Emma 3.0, concluso la scorsa settimana tenterà di conquistare anche il pubblico spagnolo. Domenica 14 dicembre sarà infatti l’ospite d’eccezione del concerto a Madrid del noto cantautore spagnolo David Bisbal, che ci ha tenuto ad annunciare la presenza della cantante salentina di persona tramite un video indirizzato ai suoi fan. Il cantante ricambia il favore che Emma gli fece invitandolo al suo concerto all’Arena di Verona.  L’altro ospite della serata sarà l’altra popstar latina Luis Fonsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori