MTV EMA 2014/ News: ecco come vederlo in tv (oggi, 5 novembre)

- La Redazione

Manca sempre meno agli Mtv Ema 2014. Teatro dell’attesissimo evento di Glasgow sarà l’arena SSE Hydro di Glasgow, che vedrà l’esuberante Nicki Minajal timone dello show

mtv-ema-2014
Mtv Europe Music Awards 2014

Ormai siamo agli sgoccioli e uno degli show musicali più attesi dell’anno prenderà il via: si tratta degli Mtv Music Awards, che avranno luogo a Glasgow, domenica 9 novembre 2014, in diretta su Mtv. Chiunque avesse voglia di cimentarsi con una prova a suon di lingua inglese, potrà certamente seguire il programma, condotto dall’esplosiva Nicki Minaj, sul canale Mtv Music, dove appunto si manterrà la lingua originale. Chi, invece, è assolutamente certo che perderebbe il filo del discorso, può seguirlo comunque in diretta sul canale MTV, dove in tempo reale ci sarà qualcuno che tradurrà tutto quello che gli artisti e la conduttrice diranno sul palco. Ma le sorprese non sono finite qui: infatti, l’evento comincia alle nove di sera, ma se si accende da un’ora prima la televisione – alle 20.00 -, ci si potrà godere lo speciale dell’evento direttamente dal red carter di Glasgow!

Manca sempre meno agli Mtv Ema 2014. Teatro dell’attesissimo evento di Glasgow sarà l’arena SSE Hydro di Glasgow, che vedrà l’esuberante Nicki Minajal timone dello show. La pop star raccoglie il testimone da RedFoo degli LFMAO, conduttore nella passata esibizione di Amsterdam. Ma il volto del gruppo sarà una delle special guest che saliranno sul palco in occasione del ventesimo anno di vita della manifestazione; l’altra, infatti, è Slash, storico chitarrista dei Guns N’ Roses ora in gruppo con i Biffy Clyro. Leggenda del party rock la prima e dell’hard rock la seconda,  inaugureranno la serata di presentazione del 7 novembre. Ricordiamo infatti che lo spettacolo andrà in onda su Mtv il 9 novembre in diretta a partire dalle 21.00. Impossibile mancare l’appuntamento: stay tuned!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori