Emma Marrone/ News: lacrime, sorrisi e grinta per l’Emma 3.0 (Oggi 8-9 Novembre)

- La Redazione

Emma Marrone inizia il suo Emma 3.0 tour proprio oggi da Acireale in Sicilia. L’attesa è finita e il tur sta per iniziare, cosa succederà in provincia di Catania? News dell’8 Novembre

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Tornata ieri sul palco e lo ha fatto in occasione della prima tappa del suo tour, Emma 3.0., che si è tenuta ieri ad Acireale. Due ore circa di spettacolo per la nostra Emma Marrone che tra pantaloncini tipici dei giocatori di boxe, salti (che sembra gli abbiano causato dolori ad un ginocchio), lacrime di gioia e la sua solita grinta ha incantato il pubblico siciliano dedicando alla Regione Dimentico con tanto di modifica al brano originario. Fatte le valigie, Emma è già in partenza verso Bari, in Puglia, dove sarà in concerto domani, lunedì 10 novembre al Pala Florio.

Sta per tornare sul palco. Dopo settimane e settimane di silenzio, anche sui social, sembra tutto essere tornato alla normalità. La bella salentina continua a postare foto su Instagram per condividere con i fan i momenti che stanno precedendo la sua prima tappa del nuovo tour, Emma 3.0., ovvero quella di Acireale che andrà in scena questa sera. I fan sono già in delirio e ch non sarà in quel di Catania questa sera, attende con ansia le prossime tappe. Emma, intanto, qualche ora fa è tornata su Instagram per ricordare ai fan l’appuntamento con un sorriso e un triplo selfie. Ecco qui la foto, siete pronti all’evento?

E’ tutto pronto per il gran giorno. Dopo il tour estivo, Emma Marrone torna questa sera sul palco di Acireale per la prima tappa del suo nuovo tour, Emma 3.0. Prenderà il via proprio oggi ad Acireale (CT) il tour nei palasport della salentina che ha messo insieme ben nove date in calendario la cantante salentina risalirà tutta la penisola e arriverà al Mediolanum Forum di Assago il 25 novembre. Con lei sul palco del Palasport di Acireale ci sarà anche una band di sette elementi che accompagneranno la salentina nei suoi maggiori successi e i brani come “Sembra strano”, “Meravigliosa”, “Cullami”, “Con le nuvole”, “Folle paradiso” e “Non sono solo te” che si aggiungeranno alla “solita” lista di brani che prevede “Amami”, “La mia città”, “Calore” o “Cercavo amore”. Pronti per l’evento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori