JUSTIN BIEBER / News: pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua vita (oggi, 10 dicembre)

- La Redazione

Dopo i rumour su un presunto flirt tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin è stata la ragazza a prendere la parola per negare le voci. Beliebers e Selena Gomez possono dormire tranquille

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Negli ultimi giorni Justin Bieber ha dimostrato di preferire Shots a Instagram scegliendo la prima piattaforma per condividere i suoi scatti con i fan. L’ultimo risale a poche ore fa e lo trovate qui. La popstar sostiene di essere in ottima forma e di vivere una vita felice e salutare al momento. Due giorni fa il cantante ha anche rilasciato un’intervista ad Hustle TV (cliccate qui per vederlo) dove ammette di aver voluto ritagliare un momento per sè per tornare in scena più forte che mai. “Oltre alla mia carriera io sto affrontando un processo come crescita in quanto uomo. E’ arrivato il momento di un nuovo capitolo per me”. Parola di Justin Bieber.

Dopo i rumour su un presunto flirt tra Justin Bieber ed Hailey Baldwin è stata la ragazza a prendere la parola per negare le voci. Nel corso di un’intervista a E! News la modella ha dichiarato: “Conosco Justin dall’età di 13 anni, siamo sempre stati buoni amici e siamo rimasti legati. Non c’è nulla di più da dire a riguardo della nostra relazione”. Nelle ultime settimane Justin ha trascorso molto tempo in compagnia di Hailey ma probabilmente il motivo è che il cantante ha bisogno della presenza di un’amica in questo particolare momento della sua vita. I due erano stati avvistati prima a Beverly Hills, poi a Los Angeles e negli studi di registrazione dove erano stati beccati mentre lei era seduta sulle gambe di lui. A quanto pare però le beliebers e forse anche Selena Gomez possono dormire sonni tranquilli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori