MILEY CYRUS/ News: nuovi problemi in arrivo per la cantante? (oggi, 10 dicembre 2014)

- La Redazione

Miley Cyrus tra immagini postate da lei stessa su Instagram con i Rae Sremmurd, le paparazzate con il suo nuovo fidanzato Patrick Schwarnegger e foto di stravaganti look

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus ce la mette tutta per sembrare una “ragazzaccia”. All’opening party dell’Art Basel si è mostrata con i capezzoli coperti solo da pasties argentati, la parrucca ed una mise che lasciava poco spazio all’immaginazione, come vi avevamo documentato i giorni scorsi. Ma durante l’evento più mondano dell’anno per l’arte contemporanea la popstar si è intrattenuta fumando marijuana. “Di solito non fumo erba o bevo…ok, ho detto una bugia”, ha ammesso la cantante. “Diciamo che di solito non fumo e bevo nei giorni in cui faccio uno spettacolo ma pensavo che Miami fosse il posto giusto per farlo”. La cantante ha motivato il suo comportamento sostenendo di aver vissuto un anno piuttosto difficile in seguito alla morte del suo amato cane Floyd.

Ma c’è in giro una popstar che presenzia ai party più di Miley Cyrus? Non nelle ultime settimane. Tra immagini postate da lei stessa su Instagram, le paparazzate con il suo nuovo fidanzato Patrick Schwarnegger e foto di stravaganti look la cantante sta letteralmente ingombrando le pagine dei quotidiani di tutto il mondo. Non c’è giorno che non si parli di lei. Ieri sera Miley Cyrus ha partecipato ad una nuova festa in compagnia dei suoi due amici Swae Lee e Slim Jimmy, componenti del duo hip-hop Rae Sremmurd. La cantante ha infatti postato una foto su Instagram insieme a loro con lo scopo di promuovere il loro album di debutto dal titolo “SremmLife”. Clicca qui per vedere la foto di Miley Cyrus con i Rae Sremmurd. Dopo la nottata di ennesimi festeggiamenti la Cyrus si è sdraiata distrutta sul letto regalanto un ultimo scatto ai suoi fan postato solo tre ore fa. Clicca qui per vederlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori