RAMAZZOTTI/ Eros World Tour 2015: biglietti in vendita l’11 dicembre

- La Redazione

Il debutto mondiale del nuovo tour di Eros Ramazzotti sarà all’Arena di Verona il prossmo 12 settembre 2015, ecco tutte le informazioni e le notizie

eros-ramazzotti-aurora_R439
Eros con la figlia Aurora

Di cantanti bravi, in Italia, ce ne sono tanti e al tempo stesso pochi. Perché alla bellezza e alla bravura non si può mai rinunciare, e allora i numero non sono mai sufficienti. Una delle voci italiane – e brizzolate – più amate di sempre, però, rimane lui; l’unico e propriamente inimitabile (nonostante simpatici rimangano gli sforzi di Fiorello o Panariello, insomma) Eros Ramazzotti! 

Ritorna in tour per la felicità di tutti a partire dal prossimo autunno, dal 12 settembre 2015 per la precisione, con il suo Eros World Tour 2015. Già da domani saranno in vendita i primi biglietti, che le fan assicurano andranno anche stavolta immediatamente a ruba, per le date di uno degli spettacoli musicali più attesi del prossimo anno.

A ben due anni di distanza dal grande successo ottenuto con il Noi Tour, Eros torna sul palco più carico e forte che mai, con niente di meno che ventitre appuntamenti, per ritrovare ancora una volta quella musica d’artista che da sempre ha caratterizzato i suoi toni pop.

Lo show, prodotto da Trident Music, sarà arricchito anche dalla presenza di straordinari musicisti della scena mondiale e proporrà, per la prima volta, i brani del prossimo album, pubblicato – confermano artista ed etichetta – proprio per Universal nella primavera del 2015.

Un acquisto di biglietti ‘a scatola chiusa’ che tuttavia proprio così fornirà forse una ulteriore scarica di adrenalina, e la giusta dose di suspence, ai fan tutti. 

E allora, dopo un’importante anteprima a Rimini, vedremo Eros Ramazzotti al suo debutto mondiale nella magica cornice dell’Arena di Verona. La prevendita dei biglietti, per le date italiane, sarà avviata sul sito www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di giovedì 11 Dicembre. Date, numerosissime, che lo vedranno protagonista sui palchi più importanti d’Italia e non solo. 

Eros canterà infatti il 12 Settembre 2015 a Rimini, 105 Stadium, il 16 e 18 Settembre all’Arena di Verona, il 22 invece si sposterà in Slovenia, dove si esibirà al Velika Divorana Stozice. Il 24 Settembre sarà protagonista a Belgrado, in Serbia, nella Beograd Arena. Il 26 Settembre 2015 a Sofia (Bulgaria), Ammec Arena. Il 29 Settembre a Cracovia, in Polonia. 5 Ottobre 2015? Zurigo (Svizzera) – Hallenstadion! Il 7 e 9 Ottobre 2015 torna in Italia, e in particolare nella sua amatissima Milano, al Mediolanum Forum. Il 12 Ottobre al Mandela Forum di Firenze, il 14 e 16 Ottobre 2015 al Palalottomatica di Roma, il 20 Ottobre 2015 alla Unipol Arena di Bologna, il 22 Ottobre all’Olympiahalle di Monaco di Baviera, il 24 Ottobre 2015 Mannheim (Germania) – SAP Arena.

Riparte subito il 26 Ottobre per Bruxelles, dove si esibirà al Palais12. Lì anche il giorno successivo. Il 30 Ottobre alla 02 Arena di Praga, il 1° Novembre a Colonia (Germania), il 3 Novembre 2015 ad Amsterdam (Olanda), al Ziggo Dome, il 5 novembre 2015 a Stoccarda (Germania) – Schleyrhalle e come (per ora) ultima data grand ritorno in Italia il 7 Novembre al Pala Alpitour di Torino.

(Claudia Cabrini) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori