ONE DIRECTION/ News: Four è l’abum più personale della band

- La Redazione

Gli One Direction hanno conquistato un nuovo record e questa volta su Twitter: il post di Harry Styles in occasione dei 4 anni della band è il più ritwittato del 2014

1D-harry-styles
Harry Styles

A febbraio 2015 gli One Direction terranno 7 concerti in Australia con il loro On the road agani Tour. Per l’occasione Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono i protagonisti di cinque copertine personalizzate del numero digennaio 2015 del magazine australiano Dolly. Qualche settimana fa gli 1D erano in Australia in occasionde degli Aria Awards 2014 e sono stati intervistati dalla rivista. I ragazzi hanno parlato delle fan autraliane, del clima e ovviamente del loro ultimo album “Four”, che definiscono molto più “personale” dei precedenti.

L’altro giorno, mercoledì 10 dicembre, gli One Direction hanno partecipato ad una signing session promozionale per la loro autobiografia “Who We Are” in una location segreta a Londra, a cui hanno erano presenti centinaia di fan che avevano acquistato un biglietto per l’evento. Durante l’evento Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno rilasciato un’intervista al canale YouTube ODE. Durante la chiacchierata con la giornalista i ragazzi hanno scoperto di avere conquistato un nuovo record: un loro tweet è il cinguettio più ritwittato de 2014. Per essere precisi il tweet più ritwittato è di Harry Styles, si tratta del messaggio scritto in occasione dei 4 anni di vita della band: “4 years. Thank you to everyone who is involved in this. I feel so lucky to be part of it. Everyone who has worked with us thank you..”, pubblicato su Twitter il 23 luglio 2014. Il cinguettio su Twitter è stato ritwittato olre 359,000 volte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori