EMMA MARRONE/ News: il concerto a Madrid con David Bisbal (oggi, 15 dicembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone festeggerà il capodanno a Salerno con Rocco Hunt. Intanto si scatena sulla pista da ballo con gli amici: ecco l’ultimo video pubblicato su Instagram

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone, ve l’avevamo detto, ha varcato i confini del Belpaese e ieri, domenica 14 dicembre, è stata ospite al concerto di David Bisbal a Madrid. In occasione dell’evento la cantante ha incontrato numerose popstar iberiche tra cui anche Reina Depikas. Cliccate qui per vedere la loro foto insieme. La salentina ha scritto ai suoi fan di aver vissuto un’emozione unica e di aver capito di poter essere apprezzata anche solo per le sue qualità vocali. “Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada. Qui ciò che conta è dare l’anima”, scrive la cantante su Instagram. “Essere se stessi e far divertire il pubblico…bellissima sensazione! Grazie Madrid. YO espero volver muy pronto!”. Emma ha voluto condividere con i suoi fan anche la buonanotte dei suoi genitori tramite uno scatto (cliccate qui per vederlo). “E intanto dall’Italia la buona notte più dolce del mondo. Vi ripagherò di tutti i sacrifici, promesso”, ha sottolineato Emma. Questa la foto del concerto.

Emma Marrone non sa stare ferma un momento. La cantante salentina di adozione ha appena concluso (a fine novembre) il suo Emma 3.0 Tour e ha appublicato il suo “E Live”. Ora Emma si prepara a festeggiare il capodanno ovviamente a ritmo di musica: la cantante sarà a Salerno con Rocco Hunt, per un concerto che si terrà in Piazza Amendola a partire dalle 22.30 del 31 dicembre. Intanto sul profilo Instagram della cantante è apparso un video in cui Emma si scatena a ritmo di musica: clicca qui per vederlo. Non tutti i suoi fan però hanno apprezzato le sue movenze: “Non ballare ti prego!” e “Emma non bere più…… AHAHAHAHAH”, hanno scritto due fan!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori