JUSTIN BIEBER / La popstar finge di strangolare l’amico Chris Brown e scoppia la polemica (FOTO) (oggi, 15 dicembre 2014)

- La Redazione

Proprio ieri Justin Bieber è stato immortalato al City Church di Washington, la comunità religiosa locale, dove era intento a seguire la cerimona. La religione lo sta salvando dagli abusi?

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Che Justin Bieber ci abbia abituato a delle stranezze è fuori discussione ma l’ultima è stata veramente di cattivo gusto. La popstar ha pubblicato solo qualche ora fa su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre finge di strangolare l’amico Chris Brown. Cliccate qui per vederlo. La foto sta facendo il giro del mondo e molti, considerati i precedenti per domestica violenza di Brown, che mandò all’ospedale la sua ex fidanzata Rihanna, hanno chiesto per iscritto a Bieber che la foto venga rimossa dal suo profilo. Quale sarà la reazione della star?

Vi avevamo recentemente informati del fatto che Justin Bieber stesse studiando la Bibbia per coltivare il suo lato spirituale. Proprio ieri il cantante è stato immortalato al City Church di Washington, la comunità religiosa locale, dove era intento a seguire la cerimona religiosa. Cliccate qui per vedere la foto. Pare che il suo nuovo interesse per la spiritualità lo abbia aiutato a superare il periodo di crisi durante il quale Bieber faceva abuso di alcool e droghe. La popstar ha partecipato anche alle congreghe a New York City e a Los Angeles, motivo per il quale sembra che ultimamente stia resistendo alla tentazione di nuovi passi falsi. Voi ci credete?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori