ONE DIRECTION/ News: le nomination ai NME Awards 2015 (oggi, 17 dicembre 2014)

- La Redazione

Harry Styles rinuncerà ad alcoolici, cibo spazzatura e gelato nelle vacanze di Natale per cercare di mantenere la forma fisica in vista dell’On The Road Again Tour 2015

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One Direction hanno ricevuto due nomination agli NME Awards 2015, i premi dell’omonimo magazine che ogni anno premiano il meglio ed il peggio del mondo della musica e della TV. Gli One Direction sono stati nominati come “Peggior band”, categoria in cui sfidano 5 Seconds Of Summer, Bastille, Blink-182, The 1975 e U2. Mentre Harry Styles, per il terzo anno consecutivo, è in lizza per il premio come Villain Of The Year (Canaglia dell’anno). A contendersi il titolo con lui: Bono, David Cameron, Nigel Farage, Russell Brand e Taylor Swift. La premiazione avverrà a Londra il 18 Febbraio 2015.

Manca poco al Natale e alle feste, giorni in cui mangia e si beve un po’ più del solito. Ma Harry Styles degli One Direciton ha annunciato che quest’anno rinuncerà ad alcoolici, cibo spazzatura e gelato per cercare di mantenere la forma fisica in vista dell’On The Road Again Tour 2015 che inizierà a febbraio n Australia. In occasione del Glam Rock Christmas Party, Harry Styles ha rivelato al Daily Mirror: “Mi sto impegnando seriamente con la preparazione atletica. Lavoro duramente e uno dei modi per vedere i risultati più velocemente è eliminare gli alcolici, in particolare vino e birra”. Poi ha aggiunto: “Solitamente mi concedo un vodka tonic ma quest’anno ho deciso di non concedermi nessun drink. Ho scelto il momento sbagliato, perchè tutti ai party si concedono qualche festeggiamento extra, ne approfitterò per mettermi ulteriormente alla prova. Anche il gelato è off limits, mi piace troppo”. Harry riuscirà a mantenere questo impegno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori