EMMA MARRONE/ News, foto e video delle vacanze in famiglia. La salentina cucina con Giuliano Sangiorgi (oggi, 19 dicembre)

- La Redazione

Grande anno il 2014 per Emma Marrone che lo sottolinea in una recente intervista a Chi: "A quest'anno do un bel 10". Il nuovo disco è pronto. In forma per il concerto di Capodanno

emma-marrone-foto emma marrone

Giorni di vacanza per Emma Marrone che sta li trascorrendo in compagnia di amici e parenti. Proprio ieri la salentina ha postato un video del padre che gioca con il suo cane. Cliccate qui per vederlo. Nella stessa giornata Emma andava in giro con gli amici per comprare i regali di Natale, cliccate qui per vedere la foto del viaggio in macchina. Intanto la cantante presenta ai fan il fratello e le sue dubbie doti canore. Cliccate qui per vedere il video. Tra gli amici di Emma spunta a sorpresa anche Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro con il quale la cantante ha trascorso la serata con una cena a base di carbonara. Cliccate qui per vedere la loro foto insieme.  

Un grande anno il 2014 per Emma Marrone che lo sottolinea in una recente intervista a Chi: “A quest’anno do un bel 10”. Nessun riservo sul suo Natale che festeggerà come sempre in famiglia: “Un divano e Gaetano, il mio cagnone, che mi fa compagnia, mia mamma Maria che cucina e papà Rosario che sbircia i regali prima dello scambio. Intorno ci saranno una ventina di parenti. Il mio Natale dovrebbe essere più o meno così“, ha dichiarato la cantante salentina. Emma ha ammesso di essere single e di essere particolarmente orgogliosa della sua forma fisica. “Ho visto per la prima volta apparire i muscoli sul mio fisico ed è una bella sensazione. Mi piaccio molto“. La cantante ha promesso di arrivare in perfetta forma per il concerto di Capodanno a Salerno e di essere veramente felice della sua ultima apparizione al concerto di David Bismal a Madrid: “Mi hanno trattato da regina, da artista. In Italia purtroppo il mio lavoro viene messo in secondo piano per via del gossip o perché ho partecipato ad un talent”. Emma ha detto di amare la concezione dell’artista che hanno in Spagna e che non rifiuterebbe l’offerta di fare la giuriata in un talent spagnolo?. L’unica cosa che cerca ora è la serenità. Il nuovo album è già pronto e sta aspettando solo il momento giusto per farlo uscire. Sulla sua partecipazione a Sanremo 2015 in veste di valletta di Carlo Conti “no comment”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie