Diretta streaming Concerto di Natale dall’aula del Senato della Repubblica: i tenori de Il Volo pronti a esibirsi (oggi, 21 dicembre 2014)

- La Redazione

In occasione del cambio di programmazione natalizio Rai1 proporrà oggi il tradizionale Concerto di Natale in diretta dall’Aula del Senato della Repubblica. Canta Il Volo

ilvolo_R439
Il Volo

I tre giovani tenori de “Il Volo” saranno oggi i protagonisti del XVIII Concerto di Natale del Senato. L’appuntamento è per oggi, domenica 21 dicembre, alle 12.20 su Rai Uno. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble eseguiranno famosi brani natalizi e grandi classici del panorama musicale internazionale. Il concerto sarà trasmesso in  diretta con la conduzione di Francesca Fiadini. In attesa dell’inizio dell’evento, proprio i tre tenori sono tornati a farsi sentire sulla loro pagina Facebook dove hanno pubblicato una foto per ricordare a tutti di sintonizzarsi oggi su Rai Uno. Il concerto sarà visibile anche in diretta streaming video sul portale della Rai.

In occasione del cambio di programmazione natalizio Rai1 proporrà oggi, domenica 21 dicembre 2014, il tradizionale Concerto di Natale in diretta dall’Aula del Senato della Repubblica. Dinanzi ai vertici dello Stato si esibirà il famoso trio Il Volo, di cui recentemente è stata annunciata la partecipazione al Festival di Sanremo 2015. Il concerto, eccezionalmente, prenderà il posto di Linea Verde. Per vedere il concerto in diretta streaming sul web sul sito di Raitv cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori