ONE DIRECTION/ News: mini quiz sulle montagne russe, video (oggi, 22 dicembre 2014)

- La Redazione

Con 53,6 milioni di voti gli One Direction si sono confermati per il secondo anno consecutivo MTV STARS: hanno vinto com artisti dell’anno e miglior gruppo

one-direction-four_R439
One Direction

Domani, martedì 23 dicembre, sulla NBC andrà in onda “One Direction – The Tv Special”, lo speciale dedicato ai One Direction registrato lo scorso 18 novembre a Orlando nel corso dell’evento in cui Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson (Zayn Malik era assente per malattia) hanno presentato il loro ultimo “Four”. In queste ore sono stati pubblicati alcuni video anticipazioni in cui vediamo i ragazzi che hanno realizzato un mini quiz, il tutto sulle montagne russe a circa 80 km/h. Ecco il video in cui Liam chiede a Niall quanti giorni ci sono in un anno bisestile: “Io non lo so… sono troppi!”, dice Niall decisamente terrorizzato (clicca qui per vedere il video). Mentre in questo video sempre Liam chiede a Harry qual è la moneta in Italia e il ragazzo risponde correttamente “euro”. Clicca qui per vedere il video 

Sul canale Youtube dei One Direction è appena comparso il video di una performance live esclusiva della band composta da Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis: si tratta del brano “Little Things”, che è stato portato sul palcoscenico dello Universal Orlando Resort lo scorso 18 novembre 2014, quando è stato presentato il nuovo album “Four”. Un excursus approfondito sulla vita, la musica e anche i live dell’amatissimo gruppo inglese in vetta alle classifiche andrà in onda su NBC la sera del 23 dicembre 2014: il titolo è One Direction: The TV Special. Non mancherà uno sguardo al backstage e a tutto il lavoro dei cinque musicisti a questo album, e andrà anche in onda anche questa esibizione anticipata oggi con il video dal loro canale ufficiale. Qui di seguito il video di “Little Things”:

Sabato scorso i One Direction sono stati ospiti al Saturday Night Live, storico programma tv statunitense in onda sulle rete NBC. La band si è esibita con diversi brani, il primo è stato “Night Changes”, secondo estratto dal loro album “Four”, uscito il 17 novembre. Successivamente la band britannica si è esibita per la prima volta sulle note di “Ready to Run”, il nuovo singolo estratto da “Four”! La puntata è stata eccezionalmente presentata dall’attrice Amy Adams, che presto vedremo protagonista in “Big Eyes” di Tim Burton. L’attrice e i One Direction hanno dato vita a simpatici sketch durante la puntata come negli spot promozionali andati in onda nei giorni scorsi. 

Un mese fa era partito “MTV Stars 2014”, la gara proposta da MTV tra i 50 nomi più importanti della scena mondiale. Le votazioni sono avvenute a suon di tweet e hashtags. Lo scorso anno avevano vinto gli One Direction che si sono confermati campioni anche nel 2014. Gli 1d hanno vinto con oltre 53,6 milioni di voti i One Direction. Sono stati 53.604.541 i voti raccolti da Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn che hanno vinto non solo come artisti dell’anno, ma anche come miglior gruppo. “Noi vogliamo ringraziare con tutto il nostro affetto coloro che ci hanno votato MTV Stars Of 2014, siamo onorati di essere di nuovo i vincitori… ed ancora questo è un esempio di quanto siete incredibili, perciò grazie mille a tutti!”, ha detto Louis Tomlinson ai microfoni di MTV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori