JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez avrebbe un piano per liberarsi di lui (oggi, 4 dicembre)

- La Redazione

Secondo quanto riportato dal sito TMZ il padre di Justin Bieber avrebbe gettato dalla finestra di casa sua, al secondo piano, il cane Karma, reo di aver moros il figlio Jaxon

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Quella tra Justin Bieber e Selena Gomez è una storia d’amore destinata a far parlare per anni nonostante sia finita da tempo. Secondo quanto riportato da E! la Gomez vorrebbe mettere il punto definitivo a questa storia. Una persona molto vicina alla cantante avrebbe rivelato: “Selena ha una piano risolutivo per il nuovo anno. Non vuole avere niente a che fare con Justin”. La popstar avrebbe molta paura di essere nuovamente delusa da Bieber: “Vuole che nel 2015 la musica sia la sua ossessione. Deve andare avanti e dimenticare” ha aggiunto l’amico di Selena Gomez.

Tale padre, tale figlio. L’ultimo anno è stato pieno di problemi, anche con la giustizia, per Justin Bieber. Ma stanto alle ultime rivelazioni del sito Tmz sembra proprio che il cantante canadese abbia preso da suo padre Jeremy Bieber per quanto riguarda gli eccessi. Secondo quando riferito dal sito americano Jeremy,avrebbe, infatti lanciato Karma, il buldog del cantante, fuori dalla finestra facendolo precipitare dal secondo piano davanti agli occhi dei passanti impietriti. La neve fresca ha attutito la caduta e così il non ha ha riportato nessun danno fisico. Jeremy avrebbe motivato il gesto dicendo che Karma aveva morso il figlio minore Jaxon. Il cane è stato subito tolto alla famiglia Bieber e affidato all’addestratore Trevor Dvernichuk, che avrebbe il compito di educare il cane prima di renderlo ai proprietari. Sempre secondo Tmz Jeremy avrebbe negato di essere proprietario del cane e avrebbe detto di non conoscere neppure Dvernichuk.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori