MILEY CYRUS/ News: il nuovo discutibile look della popstar

- La Redazione

Le Iene prendono in giro Miley Cyrus. Teo Mammuccari e la Gialappa’s band discutono il suo stile. A gonfie vele la sua relazione con Patrick Schwarzenegger. Maria Shriver d’accordo

miley-cyrus-video-ufficiale
Miley Cyrus

Come vi anticipavamo anche ieri Miley Cyrus ha sfoggiato un altro look dei suoi. Uscendo dal Raleigh Hotel dove ieri sera si è tenuto l’opening party dell’Art Basel di Miami la popstar si è mostrata in un mezzo topless. I capezzoli erano infatti coperti solo da pasties argentati. Al bizzarro look si sono aggiunti la parrucca, i fuseaux e il perizoma con bretelle (sopra i fuseaux) tutto rigorosamente argentato. La cantante non smette mai di stupire e continua ad attirare ad ogni modo l’attenzione su di sè. Tra l’altro l’Art Basel di Miami è l’evento più mondano dell’anno per l’arte contemporanea con più di 70 mila visitatori e l’esposizione di opere provenienti da oltre 250 gallerie .

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata de Le Iene di quest’anno e tra le star prese di mira da Teo Mammuccari e i Gialappi c’è anche Miley Cyrus. La giovane popstar è stata derisa per le sue ultime apparizioni. Le Iene hanno giocato sulla sua presunta mancanza di eleganza e sul suo evidente cambiamento di stile dai tempi di Hannah Montana ad oggi. La Cyrus era invece alle prese con un evento Miami dove ha esibito un’altra discutibile mise. Procede a gonfie vele anche la sua relazione con Patrick Schwarzenegger e pare che nelle ultime ore anche la madre del giovane, Maria Shriver, si sia convinta a dare la sua benedizione alla coppia. Il figlio del noto attore si sta godendo insieme a lei in queste ore il sole della Florida.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori