ONE DIRECTION/ 1D4U: La band risponde alle domande delle fan (FOTO)

- La Redazione

Oggi, domenica 7 dicembre, a Roma gli One Direction registreranno lo speciale dedicato a loro “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, che andrà in onda su Italia1 il 18 dicembre

1D-harry-styles
Harry Styles

Il momento che le 300 fortunate fan che hanno avuto il piacere di partecipare all’evento con protagonisti i One Direction a Roma è arrivato. La band sta rispondendo in questo momento alle loro domande. A comunicarlo sono stati gli autori di Mediaset che hanno prontamente immortalato il momento con uno scatto (clicca qui per vederlo). Ma la domanda che si stanno ponendo tutti in questo momento è: cosa ne sarà di quelle migliaia di ragazzine appollaiate fuori dagli studi al freddo e al gelo in compagnia di mamma inviperite per il trattamento riservato alle figlie?

Mentre le fan erano in delirio fuori dagli studi Mediaset dove i One Direction stanno registrando lo speciale “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, Federica Panicucci ha postato su Instagram il suo selfie con Harry Stiles (per vederlo cliccate qui). La conduttrice non ha proprio saputo resistere alla tentazione di immortalarsi insieme a uno dei divi della band. La foto ha però scatenato la reazione delle migliaia di fan rimaste fuori dall’evento che hanno espresso tramite centinaia di commenti la loro delusione per la segretezza dell’evento. “Però potevate anche farli affacciare 2 secondi almeno per premiare la fedeltà delle fans fuori agli studi….che gli costava?”, scrive una fan amareggiata. E c’è chi sottolinea anche i disordini e la mancanza di organizzazione: “7 ore davanti i cancelli e neanche l’ombra dei One Direction avete fatto vedere a questi ragazzi, tutti in mezzo ad una strada come la Tirburtina. Ordine pubblico inesistente e voi dite tutto sotto controllo?”. Come finirà? Riusciranno alla fine i One Direction a farsi perdonare dalle loro fan romane prima di ripartire?

Tra le circa 300 fortunate ragazzine che hanno conquistato l’ambito pass per accedere agli studi di Mediaset dove si registra lo speciale tv “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014” c’è anche la figlia 11enne dell’attore Giampiero Ingrassia che tra l’altro è scatenatissima. “Lei è una fan accanita. Abbiamo già visto insieme i due concerti di quest’anno a San Siro a Milano” ha spiegato l’attore, che non nasconde di sentirsi un pò in imbarazzo. “È vero mi sembra un pò strano essere qui, ma è divertente. È un pò come tornare ai tempi dei Beatles, con la stessa passione, la stessa foga. È bello vedere tutto questo entusiasmo. Anche io l’ho fatto, ma per il rock. Impazzivo per i Kiss, i Deep Purple, per tutti i gruppi della mia generazione“.

Adolescenti in delirio così non si vedevano neanche ai tempi dei Backstreet Boys. Roma è provata dall’arrivo dei One Direction che sono accompagnate da orde di ragazzine ovunque vadano. Traffico in tilt sulla Tiburtina: adolescenti in delirio per l’arrivo degli One Direction
„La band registrerà negli studi Mediaset in programma per Italia1 dalle 16 alle 18. Sul posto è presente la Polizia Municipale. Traffico in tilt sulla Tiburtina: adolescenti in delirio per l’arrivo degli One Direction
„Su via Tiburtina è tutto bloccato a causa delle circa 10mila adolescenti radunate davanti agli studi Mediaset in attesa dei loro idoli. Gande caos anche ieri sera per l’arrivo del gruppo all’aeroporto di Ciampino. Per vedere il video del loro arrivo negli studi Mediaset cliccate qui.

Per le fan degli One Direction è arrivato il gran giorno. Questo pomeriggio, domenica 7 dicembre, a Roma, Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis registreranno lo speciale tv dedicato a loro “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, che andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre in prima serata. L’evento è stato avvolto nella massima riservatezza, inoltre solo 300 fan sono riusciti ad accaparrarsi il pass per il mini concerto nello studio di registrazione, partecipando al concorso lanciato nei giorni scorsi da Rtl 102.5.Nel corso dell’evento la band riceverà il Disco di Platino per “Four”, il quarto album uscito il 17 novembre, conquistato in Italia in una sola settimana dall’uscita del disco. Evento top secret insomma, anche se è certo che gli 1D si fermeranno solo il tempo necessario per la registrazione dello show. Lo speciale verrà realizzato negli studi Mediaset, dove a fare gli onori di casa sarà Federica Panicucci.Durante la trasmissione gli One Direction eseguiranno alcuni dei loro più grandi successi e presenteranno, per la prima volta in Italia, canzoni tratte dal loro nuovo disco “Four”. Non mancherà una lunga intervista in cui i cinque ragazzi si racconteranno a Federica Panicucci e rivivranno insieme ai fan i momenti più emozionanti della loro carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori