Mercoledì 19 febbraio si terranno, all’O2 Arena di Londra, i Brit Award 2014 e per la prima volta saranno visibili in tutto il mondo grazie a una diretta streaming sul sito ufficiale dell’evento e sul canale YouTube dedicato alla manifestazione sonora. Sul palco troveremo Ellie Goulding, Bruno Mars, i Bastelle, Lorde, Artic Monkeys, i Rudimental, i Disclosure, Kathy Perry, Pharrel. E troveremo anche loro, gli One Direction con tre nomination. La band è infatti candidata al premio come miglior gruppo, miglior singolo e miglior video del 2014. L’appuntamento è fissato alle 20 locali, le 21 italiane.
Ovunque vanno gli One Direction creano scompiglio intorno a loro. Aeroporti, alberghi, pullman vengono presi d’assalto da centinaia di directioners – come vengono chiamate le loro fan – desiderose di vedere i loro idoli anche solo un per un secondo. Urla e pianti sono la colonna sonora dei viaggi degli One Direction. Ma i ragazzi non si capacitano ancora del perché provocano una tale reazione nelle loro fan. “Non sono sicuro di capire perché le ragazze ci amano così tanto. Forse perché non cerchiamo di essere chi non siamo. A volte siamo degli idioti. Ci comportiamo come quei ragazzi che stanno in fondo alla classe e lanciano fogli facendo casino. In fondo siamo dei normali ragazzi”, ha detto Harry Styles in una recente intervista a Top Of The Pops. Sarà questo il segreto del loro successo?
Sotto il giorno di San Valentino, anche le star sono “costrette” a parlare d’amore. Harry Styles degli One Direction ha rivelato come deve essere la donna ideale. Ad Harry sono state affibiate numerose relazioni e ultimamente sembra che stia frequentando Kendall Jenner, del clan dei Kardashian. In una recente intervista con Top Of The Pops Harry ha rivelato cosa ha bisogno per stabilirsi e che tipo di donna cerca, perché diventi una relazione a lungo termine. Il più giovane degli 1D spera di trovare una persona con un buon senso dell’umorismo e che sia “divertente, leale e che abbia un bel sorriso”. Poi ha aggiunto: “Qualcuno che posso portare a casa dai miei genitori”. Però Harry ha anche detto: “Le relazioni non sono facili”.
Il cantante Liam Payne degli One Direction ha rivelato che non è sempre stato uno dei ragazzi più desiderati del mondo. Oggi centinaia di migliaia di ragazze sognano di poter uscire con lui, ma Liam ha rivelato che per lui non è sempre stato così facile. Liam ha raggiunto la fama tre anni fa con X Factor e da allora ha avuto solo due ragazze: è stato con la ballerina Danielle Peazer due anni e mezzo e da luglio 2013 frequenta Sophia Smith. La coppia di recente ha passato una breve e romantica vacanza aòòe British Virgin Islands. “Ho imparato a baciare facendo pratica con il dorso della mano. Non era imbarazzante, lo facevano tutti”, ha detto Liam in un’intervista a Top Of The Pops. Liam ha detto di essere alla ricerca della ragazza con cui stabilirsi e descrive così la sua ragazza ideala: “Mi piacciono le ragazze carine, timide con gli occhi belli”.
Gli One Direction hanno parlato di ragazze, amore, romanticismo e relazione per lo speciale di San Valentino della rivista Teen Now. Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik rivelano quanto sia difficile trovare l’amore quando si fa parte della boyband più famosa al mondo. Inoltre hanno raccontato i loro gesti più romantici e le delusioni d’amore vissute in passato. Niall Horan ha detto che anche se lui e i suoi compagni possono essere visti come degli sciupafemmine, festaioli e maleducati, in realtà non hanno tempo per nessuna di queste cose. “Riprendiamo il viaggio subito dopo uno show. Mi piacerebbe che avessimo tempo per le ragazze e le festa, ma non ce l’abbiamo”, aveva detto Niall in un’intervista durante il Take Me Home World Tour. Harry Styles ha ammesso che è difficile incontrare qualcuno quando viaggi così tanto, perché una volta che l’hai conosciuto, è già tempo di ripartire. “Il tour è pesante ed è difficile conoscere qualcuno in un giorno. Non hai tempo di conoscere qualcuno e dire: ‘Mi piace davvero. Andiamo a fare un giro?’. Raramente stiamo in un posto più di due giorni”, ha detto. Comunque quando trova una ragazza che gli piace Harry – al momento legato a Kendall Jenner (?) – non perde tempo per dirle quello che prova: “Posso diventare piuttosto sdolcinato quando si tratta di ragazze, soprattuto se mi piacciono”. Zayn Malik è fidanzato con Perrie Edwards delle Little Mix, ma ha ammesso che fa fatica ad aprirsi. I due stanno organizzando il matrimonio, ma Zayn è un ragazzo davvero timido: “Non mostro mai le mie vere emozioni. Magari cambierò quando sarò più grande”. Liam Payne invece è tutto il contrario quando si tratra d’amore: “Non ho mai scritto lettere d’amore, ma quando ho una relazione divento un cuore tenero. Se lascio una ragazze e lei scoppia a piangere, ci torno subito insieme”. Infine Lousi Tomlinson che frequenta Eleanor Calder da più di due anni, rivela di non capire bene le donne nonostante abbia quattro sorelle femmine (da poco cinque, con la nascita dei gemelli Ernest e Doris.
La loro è stata una storia molto breve – poco più di 60 giorni – e se all’inizio le fan degli One Direction non hanno accettato che Harry Styles stesse con Taylor Swfit, quando gli Haylor si sono lasciati un po’ male ci sono rimaste. Dopo la storia con Harry, Tayrlo Swift si è buttata a capofitto sul lavoro senza più trovare un ragazzo, anche se non mancano i numerosi flirt che le vengono attribuiti. Harry come sempre è stato visto con molte ragazze e sembra che nell’ultimo periodo abbia stretto un rapporto – d’amicizia? D’amore? – con Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. Ieri sera però il web è impazzito dopo che Taylor Swift ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra tutte le persone presenti mentre le tagliavano i capelli. Sì, Taylor Swift ha si è tagliata i capelli dopo un travolgente concerto alla O2 Arena di Londra. Durante il concerto ha duettato anche con Ellie Goulding sulle note di “Burn”. Poi dopo il concerto eccola nei camerini con un sacco di persone – tra cui la Goulding e Cara Delevigne – mentre si fa tagliare i capelli. Qualcuno guardando attentamente il video ha notato un ragazzo vestito di nero con i capelli arruffati vicino a Cara ed Ellie. In tanti hanno subito pensato ad Harry. Si tratta davveri du lui? Difficile dirlo, la Swift gira molto velocemente con il cellulare. Quel che è certo è che Harry Styles era a Londra ed era vestito di nero, come testimoniano alcune foto pubblicate sul internet che lo ritraggono a cena con fegli amici. Gli Haylor sono tornati?