JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez vuole farlo ingelosire?

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Selena Gomez è uscita con Niall Horan degli One Direction solo per far ingelosire il suo ex Justin Bieber? Oggi, 18 febbraio 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Ieri tutti parlavano dell’appuntamento a Londra di Selena Gomez con Niall Horan degli One Direction. Secondo quanto riportato da HollywoodLife.com Selena sarebbe uscita con Niall solo per fare ingelosire Justin Bieber. “Sa che così avrebbe fatto impazzire Justin che dice sempre che gli 1D cercano di rubargli la sua corona”, ha detto una fonte al sito di gossip. Nonostante le intenzioni di Selena non siano delle più corrette nei confronti, la serata è stata molto piacevole e non è escluso che ci sarà un seguito: “Selena vedrà ancora Niall? Sì. È stato un gentiluomo ed è quello di cui lei ha bisogno”, ha aggiunto la fonte.

C’è la Georgia, e per la precisione Atlanta, nel futuro di Justin Bieber. Il cantante vuole coltivare l’anima hip hop e per farlo ha scelto la capitale dello stato sudista, la cui comunità rapper è alquanto fiorente. La possibile nuova dimora della pop star si trova in Blackland Road, quartiere esclusivo della città: 7 camere da letto, 16mila piedi quadrati (circa 1500 metri quadrati) e ampio giardino.  Una delle richieste principali di Bieber era proprio il fatto che la casa non fosse direttamente visibile e accessibile dalla strada. Come tetto massimo si era imposto 10 milioni di dollari: questa costa 10.95 milioni. La prenderà?

Non si può certo dire che Justin Bieber stia vivendo il periodo migliore della sua vita. Negli utlimi mesi il giovane cantante canadese è finito sulle prime pagine di molti giornali per i suoi scandali, più che per la sua musica. Il suo film “Believe” e la raccolta “Journals”, sono passati completamente in secondo piano. Di Bieber si è parlato per le apparizioni nei night club, per il presunto uso di droghe e per il suo arresto per guida in stato d’ebrezza qualche settimana fa a Miami Beach. Di lui hanno parlato anche la First Lady Michelle Obama, Sharo Osbourne e Boy George. Nonostante i numerosi scandali, Justin può continuare a godere dell’amore smisurato delle sue fan. Poche ore fa Justin ha pubblicato su Instagram un breve video in cui una bambina – una vera Belieber – discute con la sua mamma per avere lo zainetto di Justin Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori