ONE DIRECTION/ News: Zayn Malik ha un nuovo tatuaggio

- La Redazione

One Direction, news e gossip. A Los Angeles insieme alla sua fidanzata Perrie Edwards, Zayn Malik degli 1D si è fatto fare un nuovo tatuaggio. Oggi, 18 febbraio 2014

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One Direction sono ancora “in vancanza” prima del Where we are tour che li vedrà impegnati con una serie di concerti negli stadi più famosi del mondo. In questi giorni Zayn Malik è volato negli Stati Uniti per trascorrere alcuni giorni con la sua fidanzata Perrie Edwards, impegnata in tour con le Little Mix per promuovere il nuovo album “Salute”. A Los Angelse Zayn Malik ha colto l’occasione per agiungere un nuovo tatuaggio alla sua ricca collezione. Lo scorso 13 febbraio, dopo aver assisto al concerto delle Littel Mix, Zayn e Perrie si sono recati presso il Shamrock Tattoo Parlor (famoso tatuatore delle star di Hollywood) dove il cantante si è fatto tatuare. Ecco qui il nuovo tatuaggio di Zayn!

Harry Styles ha partecipato alla sfilata Burberry Prorsum nei Kensington Gardens di Londra. Il cantante degli One Direction è stato uno degli ultimi ospiti ad arrivare e, appena sceso dalla macchina, è stato circondato da fan e paparazzi. Mentre cercava di raggiunere l’area VIP, Harry ha aiutato una ragazza che, bloccata dalla folla di paparazzi, rischiava di inciampare: “Harry Styles è un angelo, ero bloccata dalla follo dei paparazzi e lui mi ha detto di attacarmi al suo braccio dopo che sono stata spinta”, ha scritto su Twitter la fortunata ragazza che ha postato una foto – un po’ mossa- di lei ed Harry. Un vero cavaliere!

Twitter

Il più giovane degli One Direction, Harry Styles ha presenziato alla sfilata di Burberry Prorsum durante la London Fashion Week 2014, ieri 17 febbraio. Harry si è seduto in prima fila, mentre sulla passerella sfilava la sua amica (ex?) Cara Delevigne. Dopo la sfilata di Burberry, Cara ha sfilato anche per Giles Deacon insieme a Kendall Jenner, l’attuale (o forse non più?) fiamma di Harry. Ma questa volta il giovane 1D non era tra il pubblico per ammirarla. Kendall ha fatto la sua prima apparizione alla Fashion Week lo scorso 13 febbraio, e anche in quel caso Harry non era presente. Kris Jenner, la mamma di Kendall, ha postato su Instagram una foto di Cara e Kendall, prima della passerella.

Invece Burberry ha postata un video che mostra Harry Styles in prima fila seduto vicini a Sky Ferreira durante la sfilata. Insomma… sempre circondato dalle donne!

Da mesi si parla della presunat relazione tra Harry Styles degli One Direction e Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashin. Ma durante il weekend Harry è stato avvistato flirtare con Sky Ferreira – cantautrice,  modella  e  attrice americana – al The Box, club di cabaret di Londra. Harry era nel locale con il suo amico Dave Gardner, e secondo quanto riportato dal The Mirror era molto preso dalla bionda cantante. “Sono stati insieme la maggior parte della notte e sembravano molto presi l’uno dall’altra, si parlavano all’orecchio e ridacchiavano”, ha detto la fonte.  “Sono stati raggiunti poi dalla top model Cara Delevingne e sua sorella Poppy, e anche se si dice che in passato Harry e Cara abbiano avuto un flirt, il gruppo si è divertito molto. Harry e Sky sono andati via insieme, sembravano molto allegri, hanno inciampato sulle scale”.Secondo alcune fonti Kendall Jenner stava volando in Inghilterra per organizzare una festa per Harry proprio al The Box, ma il volo è stato un vero incubo a causa del tempo. Il suo aereo, su cui volavano anche Anna Wintour e le modelle Jourdan Dunn e Georgia May Jagger,  è atterrato a Newcastle a causa del vento.  La ragazza volava in Inghilterra per vedere Harry o per impegni di lavoro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori