JUSTIN BIEBER/ News, One Direction lo prendono in giro su Twitter?

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Liam Payne e Louis Tomlinson degli One Direction hanno preso in giro il cantante canadese Justin Bieber su Twitter? Oggi, 19 febbraio 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Liam Payne e Louis Tomlinson degli One Direction sembra che si siano fatti beffe di Justin Bieber. Mentre erano in studio di registrazione i due hanno twittato una serie di parole che sembrano una storpiatura di “Bizzle”, il nuovo soprannome del cantante canadese. “Sizzle”, “Fizzle”, “Drizzle” e “Snizzle”, ha scritto Liam. “Chisel”, “Zizzla”, “Grizzle”, e “Shizle”, ha scritto Louis. Nessun riferimento preciso a Bieber, ma il dubbio c’è. Non è escluso che i due stessero facendo dei giochi di parole con i testi della canzoni per il loro quarto album.

A inizio gennaio sembrava che Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero tornati insieme. Invece il cantante canadese è stato arrestato e Selena Gomez è andata in riabilitazione e ora come ora le loro strade non sembrano destinate a incrociarsi di nuovo. Nel weekend Selena Gomez è stata avvistata a Londra in compagnia di Niall Horan degli One Direction. Un tentativo di ingelosire Justin o tra i due c’è davvero qualcosa di più di una semplice amicizia? Intanto in un’intervista con la rivsta Heat una fonte ha detto che la rottura con Bieber ha lasciato Selena “emozionalmente distrutta” aggiungendo che “lei sta molto peggio di quanto la gente pensa”. “I giorni prima di andare in riabilitazione, Selena era davvero provata. Aveva smesso di mangiare, era completamente esausta e il tentativo di Justin di tornare con lei a gennaio ha peggiorato le cose. Il fatto è che, quando ha incontrato Justin era un ragazzino innocente, ora invece non gli importa di fare male alla gente. E le ha fatto del male”, ha concluso la fonte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori