JUSTIN BIEBER/ Morde il seno di una spogliarellista

- La Redazione

Il cantante canadese Justin Bieber è stato fotografato, insieme all’amico di scorribande Kahlil, mentre morde il seno di una spogliarellista a Los Angeles

justin-bieber Justin Bieber (Infophoto)

La parabola discendente di Justin Bieber sembra inarrestabile. Dopo l’arresto di settimana scorsa e la “visita” alla Polizia di Toronto per l’accusa di aver aggredito l’autista della sua limousine, Justin Bieber è tornato nell’occhio del ciclone. Il sito TMZ ha pubblicato una foto di Bieber che lecca il seno di una spogliarellista. Al suo fianco Khalil Sharieff, anche lui arrestato a Miami Beach per guida pericolosa. Secondo quanto riportato dal sito la spogliarellista era stata ingaggiata per far divertire Justin e i suoi amici durante una festa in uno studio di registrazione di Los Angeles.  A un certo punto della festa Justin e Khalil hanno deciso di “assaggiare” il seno – rifatto – della donna, che secondo alcuni dei presenti alla festa non era proprio una ragazzina, ma una donna over 30. Nessuno sa chi sia stato a scattare la foto e a venderla al sito TMZ.

Sulla pagina Twitter di Justin Bieber è comparsa da poco una foto, postata inizialmente dal padre Jeremy e poi retweettata dalla popstar canadese, in cui è stato immortalato insieme al fratello minore Jaxon. Ai più attenti non è sfuggito un piccolo particolare, cioè quello che sembra essere un nuovo tatuaggio, probabilmente a forma di croce, anche se non si riesce a vedere chiaramente. Quello che è certo è che Justin nei giorni scorsi ha aggiunto altri due tatuaggi alla sua “collezione”, mostrati attraverso alcune immagini postate sul social network: il primo raffigura un jolly stilizzato, accanto al quale si legge la scritta “Love”, il secondo invece è una bussola. Proprio la parola “amore” ha scatenato i fan che, dopo le recenti voci di un ritorno di fiamma con Selena Gomez, hanno ipotizzato che le nuove creazioni potessero essere appunto dedicate all’attrice e cantante statunitense (che di recente è stata definita dalla rivista Seventeen la ragazza under 21 più potente al mondo). La nuova foto vista su Twitter ci mostra adesso questa croce e in tanti stanno cercando di capire cosa possa esattamente rappresentare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori