ONE DIRECTION/ Video: Harry Styles è al bagno mentre gli 1D vengono premiati

- La Redazione

One Direction, news e gossip. La band ha trionfato ai BRIT Awards 2014 conquistando i premi British Video of The Year e Global Success Award. Oggi 20 febbraio 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Ai BRIT Awards 2014 gli One Direction hanno vinto, per il secondo anno consecutivo, il Global Success Award. A consegnare il premio agli 1D è la modella e attrice Rosie Huntington-Whiteley, che lo scorso anno ha relizzato una copertina di Glamour con la band. Quando i ragazzi vengono chiamati per ritirare il premio sul palco salgono solo Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. “Qualcuno ha visto il ragazzo coi ricci?”, chiede Liam che ringrazia il team, il management e i fan. Poi dichiara che Harry sta correndo sul palco: “Mi spaice molto, dovevo fare pipì. Cosa abbiamo vinto?”, chiede Hatty con il fiatone cercando di metterla sul ridere. Liam finge di suggerirgli cosa dire.

Mercoledì 19 febbraio si sono svolti i BRIT Awards 2014 dove gli ONe Direction hanno trionfato portando a casa due premi: British Video of The Year con “Best Song Ever” (la votazione si è svolta eslusivamente su Twitter e le directioner hanno fatto “esplodere” il social netork) e il Global Success Award. Insomma gli 1D sono i re indiscussi dei social. I ragazzi invece non hanno vinto i premi per British Single of the Year con “One Way or Another”e British Group. Al momento della premiazione per il Global Success Award gli One Direction sono saliti in 4 perchè Harry Styles era in bagno. Quando hanno ritirato i due premi i ragazzi non hanno perso occasione di ringraziare i loro fan e ovviamente Ben Winston, regista del video di Best Song Ever. Prima della serata Niall Horan, che era con le stampelle, ha twittato: “First time we have all been together for a while now! lookin forward t seeing the lads! #BRITs2014? (La prima volta che siamo insieme dopo un bel po’ di tempo! Non vedo l’ora di vedere i ragazzi). Dopo le premiazioni Zayn Malik ha scritto su Twitter: “Woo thankyou to everyone that’s ever been a part of 1D 🙂 we owe this night to you!!” (Grazie a tutti quelli che fanno parte degli 1D. Siamo in debito con voi per questa serata). Anche Simo Cowell ha ringraziato i sostenitori della boyband: “Thank you everyone for voting for best video. It is a brilliant video. Congrats to the boys and Ben who made it” (Grazie a tutti quelli che hanno votato per il miglior video. E’ un video bellissimo. Congratulazioni ai ragazzi e a Ben che lo ha realizzato).

Zayn Malik e Liam Payne, due membri della boy band Britannica degli One Direction, rivelano di essere cresciuti molti e di essere diventati molto più sicuri di loro stessi grazie agli One Direction. Sono adorati da milioni di fan (e di ragazze) in tutto il mondo, ma per loro la timidezza è stata una compagna di cammino per lungo tempo. Tutte le attenzioni nate dall’essere parte di un gruppo che ha ottenuto un successo planetario li hanno spinti a superare le insicurezze dettate comunque dall’essere molto giovani. Ecco cosa dice Liam: “Penso per me e anche per te Zays, non eravamo così sicuri di noi ma visto che ci siamo trovati a dover parlare a così tante persone abbiamo sviluppato più abilità” e continua: “Quando andavo anche ai ritrovi di famiglia, non ero in grado di reggere una conversazione con nessuno, neanche con mo zio. Quindi è bello il fatto che ora ho queste capacità”, riporta il sito Bop and Tiger Beat.

One Direction

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori