JUSTIN BIEBER/ News: la polizia controlla sua casa ad Atlanta

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il giovane cantante canadese annuncia su Twitter ai suoi milioni di fan di essere tornato in studio di registrazione. Oggi, 21 febbraio 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Come riportato ieri dal sito TMZ Justin Bieber ha affittato per 3 mesi la casa di Atlanta del rapper Dallas Austin. E l’arrivo del cantante canadese ha già messo a soqquadro la zona. La polizia ha infatti deciso di mandare delle pattuglie più colte al giorno intorno alla casa per controllare che la gente lo lasci vivere in pace, perché: “Non è un animale in uno zoo”. Il dipartimento di Polizia Sandy Springs ha la responsabilità di perlustrare l’area in cui Bieber vive. Un capitano della polizia ha detto ha TMZ che sono consapevoli che Bieber è una grande celebrità che attrae molti fan, sopratutto giovani ragazze. Il capitano ha aggiunto che stanno mettendo poliziotti di pattuglia, che passino in macchina vicino alla casa, più volte al giorno e anche di notte, per controllare che la gente non gironzoli intorno o addirittura non cerchi di entrare nella casa. Il capitano ha anche detto che il suo dipartimento è consapevole dei problemi di Justin con i suoi vicini a Calabasas, e non tollereranno alcuna assurdità, sia da Bieber che dai suoi nuovi vicini.

Finalmente arrivano nuove notizie per le belieber, le fan di Justin Bieber. Dopo l’ultimo periodo costellato di denunce, problemi con la legge e l’arresto a Miami dello scorso mese, Bieber è tornato su Twitter per tranquillizzare i suoi fan: “Dance rehearsal. Guitar practice. Workouts. Voice strengthening. Studio writing sessions. Always working to get better. Work hard. Be great” (traduzione: “Prove di ballo. Lezioni di chitarra. Allenamento. Esercizi vocali. Sessioni in studio di registrazione. Sono sempre impegnato a lavorare per migliorare. Lavorate sodo, siate grandi”. Insomma sembra proprio che nei progetti per il futuro di Justin Bieber non ci sia l’intenzioni di fermarsi. Bieber, che su Twitter conta quasi 50 milioni di follower, ha scritto: “I see all your comments. Keep strong. Be the best that you can be. Much love” (traduzione: “Ho visto i vostri commenti. Siate forti, siate il meglio che potete essere. Tanto affetto”). E infine ha twittato: “Out here working hard. Tired. Never stop. Love this music and the craft” (traduzione: “Qui a lavorare sodo. Stanco. Non smettere mai. Adoro questa musica e il mio mestiere”). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori