ONE DIRECTION/ News: Harry Styles che corre sul palco diventa virale sul web

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Harry Styles è partito per Los Angeles: il ragazzo ha in programma un incontro con Kendall Jenner? Oggi, 20 febbraio 2014.

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

L’immagine di Harry Styles che sale di corsa sul palco dei BRIT Awards 2014 per ritirare il premio Global Success ha davvero fatto il giro del mondo e del web. Quando Rosie Huntington-Whiteley chiama sul palco la band arrivano solo Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik. Harry Styles non si presenta e i suoi compagni ci scherzano su. Poi il più giovane del gruppo corre per raggiungerli sul palco, dopo aver fatto una pausa al bagno. La scenetta ha divertito molto il pubblico in sala e le immagini di Hatty che corre sul palco sono diventati virali sul web dando vita a una serie di “meme” con protagonista Harry che corre. Per esempio Mashable ha twittato il fotomontaggio del ragazzo che corre inseguito da un T-Rex: “Harry Styles? More like Hurry Styles”, letteralmente “Harry Styles? Forse Di fretta Styles”, giocando con il termine “hurry”. 

Twitter

Nella mattinata del 20 Febbraio, subito dopo i Brit Awards 2014 in cui gli One Direction sono stati premiati per Global Success e British Video, Harry Styles ha lasciato Londra per andare a Los Angeles con mamma Anne e il patrigno Robin. Harry ha trascorso quasi tutto il mese di gennaio a Los Angeles – con Kendall Jenner – ed era rientrato a Londra in occasione del suo compleanno, lo scorso 1 Febbraio. Il più giovane degli One Direction sarà tornato in America per Kendall Jenner, dopo che è stato avvistato con Sky Ferreira? Una fonte ha detto a OK! che gli 1D hanno paura di Kendall: “È  una ragazza dolce, ma a loro sembra una minaccia maggiore di quanto fosse Taylor Swift. Sembra che lei abbia gettato un incantesimo su Harry e stia disturbando gli altri settori della sua vita perchélui  ha sempre voglia di trascorrere del tempo con lei o chiacchierare con lei al telefono quando sono lontani. Sta causando un sacco di agitazione. Sembra che Harry stia perdendo interesse nella band. Quando Harry stava con Taylor Swift, aveva virtualmente divorziato con la band. Quest’anno i ragazzi dovranno affrontare un grande tour, ma Harry vuole solo fare le sue cose. È stanco di sentirsi dire cosa fare e lavorare per gli altri. C’è un sacco di preoccupazione che la maledizione Kardashian colpirà di nuovo! I ragazzi temono che Kris Jenner possa avvelenare la mente di Harry! Sono preoccupati che Kendall distruggerà tutto”. Secondo altre fonti Taylor Swift vorrebbe mettere in guardia Kendall. Al party dei People’s Choice Awards after party sembrerebbe che Taylor abbia parlato Julianne Hough dicendo di voler avvertire Kendall sui modi di fare di Harry. “Julianne le ha detto di starne fuori perché potrebbe ritorcersi contro. Ma Taylor è stato irremovibile. Taylor è solo gelosa. È persa senza un fidanzato nella sua vita e odia vedere gli altri in una relazione felice, soprattutto uno dei suoi ex”.

Prima di Natale si è vociferato di una relazione tra Niall Horan degli One Direction e la modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin. È stata la modella a smentire qualsiasi tipo di implicazione sentimentale con il biondo irlandese degli 1D: Barbara e Niall sono solo amici. In un’intervista con Digital Spy, la modella ha detto: “È mio amico, sono sempre stata una ragazza che legava con i maschi, e non voglio cambiare, anche se la gente scrive sciocchezze su di me”. Poi ha spiegato come mai va così d’accordo con Niall: “È un ragazzo adorabile, divertente, irlandese, fa battute tutto il tempo. E anche io sono ironica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori