SANREMO 2014/ Video terza serata, Francesco Renga canta ‘Vivendo adesso’

- La Redazione

Francesco Renga con “Vivendo adesso”, scritto da Elisa Toffoli, è il grande favorito della 64esima edizione del Festival di Sanremo 2014. Ecco il video della sua esibizione

Renga_FrancescoR439
(InfoPhoto)

Francesco Renga ha già vinto il Festival di Sanremo nel 2005 con la canzone “Angelo”. Ma il cantante di Udine è il grande favorito per la 64esima edizione del Festival. Giovedì 21 febbraio è stata rivelata la classifica parziale del televoto per i Campioni e Renga domina al primo posto con il brano “Vivendo adesso” scritta – testo e musica – da Elisa Toffoli. Riconoscibile lo stile di Elisa nella ballata che affronta il tema del tradimento: “Amami ora come mai / Tanto non lo dirai / È un segreto tra di noi / Tu ed io in questa camera d’albergo / A dirci che stiamo solo vivendo adesso”. Nelle ultime due serate la votazione inciderà per il 25% nella classifica finale. Francesco Renga si confermerà in cima alla classifica?

Questa sera, venerdì 21 febbraio, per Sanremo Club Renga duetterà con i Modà sulle note di “Un giorno credi” di Edoardo Bennato. Renga si è già esibito con i Modà sul palco dell’Ariston: al Festival di Sanremo 2011 Renga accompagnò, nella serata dei duetti, sulle note di “Arriverà” il gruppo di Francesco “Kekko” Silvestre in gara con Emma Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori