ONE DIRECTION/ Video inedito del concerto a Miami

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Secondo alcune fonti Harry Styles e Kendall Jenner si sarebbero lasciati per colpa degli impegni di lavoro. Oggi, 23 febbraio 2014

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One Direction hanno voluto regalare ai fan di tutto il mondo tre clip esclusive da loro precedente tour. Come sempre hanno coinvolto i loro fan per “sbloccare” le clip con tre prove. La prima prova era mostrare le proprie abilità con le chitarre immaginarie. Il primo video esclusivo mostra Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik nel behind the scenes esclusivo dalla tappa a Miami del Take Me Home Tour dello scorso giugno, tra Meet&Greet e allenamenti. Nella clip Zayn svela di indossare la biancheria porta-fortuna che gli ha regalato sua mamma. prossimamente verranno rivelate le modalità per sbloccare il prossimo contenuto.

Harry Styles e Kendall Jenner si sono lasciati a causa dei troppi impegni di lavoro. Una fonte ha detto al The Sun: “Kendall si sta concentrando sulla sua carriera di modella. E Harry sta per iniziare a lavorare al quarto album della band e al tour negli stadi. La realtà è che con tutto quello che entrambi hanno in ballo, è impossibile avere una relazione seria. Non c’è stata nessuno scontro. Sono sicuramente ancora amici e non hanno escluso nulla in futuro”. Sembra infatti che per la sua carriera di modella, Kendall sia pronta a lasciare “Al passo coi Kardashian” (Keeping Up With The Kardashian): “Tanti fotografi di moda le hanno detto che ha un futuro come modella. E le hanno detto che apparire in un reality diminuirebbe interesse per lei come modella. Ma il problema è obbligata da contratto ad apparire nello show”, ha detto una fonte a Radar.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori